Oggi solo in politica nazionale l'indicatore segna 3489 visitatori, ieri sera qualcosa di simile
![]()

Oggi solo in politica nazionale l'indicatore segna 3489 visitatori, ieri sera qualcosa di simile
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

avere tante mosche intorno non e' motivo di orgoglio per un letamaio![]()

Adesso sul Fondoscala ci sono 1712 utenti e ospiti. Gli utenti sono 50…
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

il 95% dei "visitatori" sono ro-bot.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Questi è ora.....41 utenti REGISTRATI (ergo utenti che partecipano) e 14.000 ospiti....che sono meramente bot, spider dei vari motori di ricerca, etc....c'è poco da essere contenti di numeri del genere.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Non si può essere sulla cresta dell'onta in eterno laddove l'eternità esiste solo nella morte.
Non vorrei dire una fesseria, ma credo che questo forum abbia da sempre avuto più visitatore esterni rispetto agli utenti attivi.
Questo forum sta pian piano tramontando e chissà quante volte l'avrete letto, rimane a galla solo per inerzia: Cosi come per un partito o un azienda che è sul mercato da anni e anni (che non è necessariamente un brutto segnale, anzi..) necessita di un rinnovamento totale per stare al passo con i tempi, altrimenti rimane solo il vecchio che al posto di avanzare retrocede passo dopo passo.
Vada per le critiche e per il fatto di far mettere in luce un qualcosa che sta tramontando @Seyen, ma delle soluzione le avete oppure solo critiche?
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Sono d'accordo.
I fora in generale sono ormai un sistema arcaico di comunicazione, ed il forum di TPOL in particolare lo è per come è strutturato.
Volevo aprire un thread apposito per esprimere e raccogliere suggerimenti in merito, ma poi mi è sempre mancata la voglia per farlo nella consapevolezza che, in fondo, non interessi a nessuno e sia solamente una perdita di tempo.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Ci faranno un musical?![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Io non ho alcuna voce in capitolo per eventuali soluzioni, sono solo un modesto moderatore di sezione.
Sono ben altre le persone, anche al di fuori dei ruoli di supermoderatori, che dovrebbero prendere queste decisioni. D'altronde ha anche ragione Antony che i forum sono generamente diventati arcaici nel mondo attuale dell comunicazione.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi