Pagina 17 di 180 PrimaPrima ... 71617182767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1792

Discussione: Vannacci thread unico

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,256
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: Vannacci sui femminicidi: "Non esistono, omicidi come tutti gli altri"

Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Ma possibile che nessun professionista del diritto o istituzione abbia fatto ricorso alla corte costituzionale contro questa norma?
    No perchè nessuno vorrebbe bruciarsi la carriera da professionista andando dietro a pensieri qualunquisti, che non hanno nessun legame col diritto o forse con pensieri fascisti.
    O, meglio, magari ci fosse dietro un pensiero fascista e una coerenza cioè un'ideologia. Qui semplicemente si va dove tira il vento.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,256
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: Vannacci sui femminicidi: "Non esistono, omicidi come tutti gli altri"

Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Se un donna premedita di uccidere l' ex marito perché l'ha lasciato per un altra, c'è l'aggravante del femminicidio ?
    No perchè in quel caso non è frutto di odio contro la donna o l'uomo in sè, o di un pensiero sociale che prevede una subordinazione o meno libertà contro l'altro sesso.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Forumista senior
     Likes dati
    1,226
     Like avuti
    1,480
    Mentioned
    174 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Ho chiesto al signor chat gpt, mi dice che la strada più percorribile sarebbe, durante un processo per femminicidio, quella che vede l'avvocato sollevare l'incostituzionalità della norma in questione.

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,256
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Ho chiesto al signor chat gpt, mi dice che la strada più percorribile sarebbe, durante un processo per femminicidio, quella che vede l'avvocato sollevare l'incostituzionalità della norma in questione.
    L'ai è inaffidabile in quanto si basa su un calcolo statistico in base a quanto è più diffuso nell'archivio che è stato dato in pasto all'ai, cioè se per esempio in rete ci sono pregiudizi sessisti l'ai asseconderà tale tesi.
    Quindi dipende da quale archivio è stato usato per addestrare quella ai, che non credo siano i manuali di diritto, o pensieri democratici.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,640
     Like avuti
    7,691
    Mentioned
    623 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    la questione non è nella parola, ma nel fatto che uccidere una donna sia punito diversamente, cosa che in teoria violerebbe anche l'art.3 della costituzione, ma sappiamo che in omaggio a certi dogmi anche i cosiddetti valori costituzionali si possono bypassare
    Ne deduco che tu stia dicendo, con assoluta convinzione, che la donna sia uguale all'uomo, in Italia ?
    E allora perchè, se siamo uguali, prendiamo il 20% in meno di stipendio, come mai non abbiamo il medesimo ruolo istituzionale (salvo usare le quote rosa che mi devi dire perchè esistono)?
    Tieni conto che numericamente siamo di più. eppure contiamo di meno. Tu dici sia meritrocazia? I maschi si parano le chiappe l'un l'altro o sono talmente validi che non c'è raffronto?
    Sinceramente non me ne frega molto, ma l'ipocrisia mi dà un fastidio che non hai idea
    Difendete le vostre chiappe, ma lasciate che noi difendiamo le nostre. In fondo che ve ne frega? Voi siete maschi, superiori
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

fenomenale
     Likes dati
    19,458
     Like avuti
    21,471
    Mentioned
    1756 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Chi usa ( uomo o donna ) violenza contro persone più deboli e indifese va punito con un aggravante.
    Non mi pare giusto per quanto riguarda le donne. Pure loro sono invalide e minorenni?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

fenomenale
     Likes dati
    19,458
     Like avuti
    21,471
    Mentioned
    1756 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Guarda che anche l'essere umano appartiene al regno animale.
    Un'altra boiata del femminiello Spike

Forumista stoico
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    5,877
    Mentioned
    1336 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Un'altra boiata del femminiello Spike
    Tu cosa sei? Un vegetale? Un fungo?

fenomenale
     Likes dati
    19,458
     Like avuti
    21,471
    Mentioned
    1756 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Ne deduco che tu stia dicendo, con assoluta convinzione, che la donna sia uguale all'uomo, in Italia ?
    E allora perchè, se siamo uguali, prendiamo il 20% in meno di stipendio, come mai non abbiamo il medesimo ruolo istituzionale (salvo usare le quote rosa che mi devi dire perchè esistono)?
    Tieni conto che numericamente siamo di più. eppure contiamo di meno. Tu dici sia meritrocazia? I maschi si parano le chiappe l'un l'altro o sono talmente validi che non c'è raffronto?
    Sinceramente non me ne frega molto, ma l'ipocrisia mi dà un fastidio che non hai idea
    Difendete le vostre chiappe, ma lasciate che noi difendiamo le nostre. In fondo che ve ne frega? Voi siete maschi, superiori
    Perché con la stessa arroganza non ti chiedi del perché voi andate in pensione prima? E chiediti anche del perché esiste un ministero delle Pari opportunità. Dato che voi femmine vi sentite superiori, cosa vi serve tale ministero? A me l'ipocrisia mi fa girare il cazzo. Tipo la tua di ipocrisia

calici amari
     Likes dati
    2,044
     Like avuti
    2,157
    Mentioned
    178 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

.

Vannacci sui femminicidi: "Non esistono, omicidi come tutti gli altri"
    .

andrebbe modificato il codice, anziché 'omicidio' o 'femminicidio' scrivere 'personicidio'.

"persona" si riferisce a maschi, femmine, trans, senza discriminare il genere...

.
    Corpo sano in ambiente sano.

Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Pagina 17 di 180 PrimaPrima ... 71617182767117 ... UltimaUltima