It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Passata la buriana facciamo i conti

Aridaje.
Non c'entrano nulla i reati col trasformismo.
Il trasformismo è molto semplicemente gente che va di partito in partito per continuare ad avere una poltrona, cerca di uscire per un attimo dal travaglismo che interpreta ogni cosa sotto una lente giudiziaria
Passata la buriana facciamo i conti

“Che in Italia ci siano parecchi fascisti lo sappiamo da sempre, non è sorprendente, non è una new entry quella delle idee di Vannacci. Il fatto che stia svuotando così rapidamente la Lega dimostra che il partito era facilmente svuotabile. Salvini dice le stesse cose che sta dicendo Vannacci, ma in forma più confusa e peggiore. Non è sorprendente che molti elettori leghisti votino per chi è favorevole alla remigrazione, che il femminicidio è una forzatura folle del politicamente corretto etc..
È una cosa che già c’era e Vannacci la sta facendo emergere, forse con più nitidezza di prima”
https://www.msn.com/it-it/notizie/po...9f532ede&ei=13
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

"Facilmente SVUOTABILE" ...
Bastava un cavatàppi.
![]()

Così faccio la quinta che finirà nel sottoscala a breve.
Ma non dovevano essere accorpate le discussioni che trattano argomenti identici?
D'altro canto Vannacci è anche l'ultimo amore di tutti i pennivendoli. Non passa giorno che non vi sia un titolo di TG che lo riguardi.![]()
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Scusate, ma fa troppo ridere questa cosa. I due pesi e due misure sono sempre qualche cosa di esilarante quando raggiungono questi livelli.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

...![]()