Capisco quello che dici e lo apprezzo... non piace nemmeno a me offendere gli utenti e sono apertissimo ad un civile confronto con chiunque.
....solo che proprio non sopporto i comunisti da salotto, ancora meno gli snob... la mia idiosincrasia nei confronti di gente come il Boja o nonno brunik, affonda le radici nel ramo materno della mia famiglia... gente - per me - insopportabile, con la puzza sotto al naso, nobilastri del cazzo che si sentono superiori perché "ben nati" ... ovviamente sono tutti "radical chic" di sinistra (a parte il mio defunto nonno che mi cantava "Giovinezza" quando ancora non riuscivo a parlare)... ebbene hanno tutti lo stesso atteggiamento del Boja... che - tanto per fare un esempio - è convinto di fare un torto ripetendo continuamente "li ho messi in ignore", si sente talmente superiore da arrivare a credere che essere nella sua lista ignorati rappresenti un'onta insopportabile.
Gente così non mi piace... l'ho sempre trovata antropologicamente repulsiva... non ci posso fare niente... a parte lo psicotico nonno brunik, credo che nessun altro utente mi faccia schifo al pari del Boja... forse solo il pedofilo Owen... beh... devo ammettere che quello mi fa decisamente più schifo, ma per motivi differenti.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Si, si, conte, uè, draghi e tutto il cocuzzaro.
In conclusione se ti trovavano nel bosco a cercare funghi o portavi il cane a pisciare a più di 50 metri da casa ti sanzionavano.
Mussolini era un dilettante a confronto.
Grande paura bisogna avere di questa "sinistra".
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

@blobb @occidentale @Marximiliano @Milanista, voi che siete gli ultimi supermoderatori coraggiosi rimasti (quelli pavidi sono già scappati): secondo voi quello strano sono io oppure questo nazista qua che si vanta dei suoi tatuaggi nazisti e dei suoi 455 giorni passati in galera, autore di oltre 800 post potenzialmente illegali?
No, vorrei capire bene come funziona su questo forum
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Leggete l'ultima pagina, tutti i post vertono sulla minaccia nera.
Se togli il tema allarme fascismo, le battutone su Piazzale Loreto e altre gratuità, il thread è decimato.
Ora, delle 2 l'una: o esiste ed è fondato il timore di un regime fascista e/o nazista anti-rivoluzionario in Italia; oppure il thread è uno spiacevole passatempo dove sversare fobie per nulla attinenti alla realtà politica odierna.
Per Aspera Ad Astra