Ti faccio notare che tu stai frignando per degli uomini che, in qualità di assassini, vengono puniti maggiormente quando uccidono una donna secondo quanto previsto dalla legge sul femminicidio.
La cosa ironica è che tale legge è stata voluta, proposta e approvata dal governo più di destra della storia repubblicana.

Non è questione di frignare, ma una questione di dignità. Prova a cercare tale parola nel dizionario, per comprenderne il significato.
Per quanto riguarda questo governo, non solo non è di destra, ma non è neppure un governo, piuttosto un governicchio di cialtroni e cialtrone inetti/e
Dai Spike Siegel, smettila di essere così servile nei confronti dell'altro sesso. La dignità è una cosa bellissima che non la si compra dal fruttivendolo sotto casa
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Mi piace il passaggio del Longobardi che erano una minoranza alloctona (secondo il vetero pensiero vannacciano ANORMALI) che rappresentava solo un misero 4% sul totale della popolazione autoctona di stirpe celtica - romana - ligure e via dicendo sostanzialmente, e quindi facilmente controllabili e assimilabili @Dr. Gori @Nordreich75.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Con riguardo ai vari cambi di casacca ho la netta sensazione che essi siano determinati non già da ragioni 'ideali', politiche (quelle che operavano una volta) ma soltanto in previsione di una mancata ricandidatura alle prossime elezioni; insomma una maniera per mantenere la cadrega ed i suoi privilegi, con tanti saluti alla politica ed alla vergogna.

E che cervelli, partendo dal segretario, passando per la Ravetto per arrivare a Pozzolo.
Ne avremo da raccontare e ridere.

Ma ti pare che un Sasso (omen nomen?), un Pozzolo o un Furgiuele, per dire, possano avere una qualsiasi pulsione "ideale"?
Ma è ovvio che la stessa considerazione la si possa fare sul "cambiacasacchìsmo" generalmente inteso ed indipendentemente dal cambio "cromatico".