Re: Pensieri nella batcaverna Schlein
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Dopo aver visto una coalizione vincere le elezioni con la promessa del "blocco navale subito", direi che il silenzio per voi resta la migliore opzione.
La coalizione al governo non è la mia coalizione.
La mia coalizione è rizzo e vannacci.
Per il resto quando vedo quei quattro nella caverna mi verrebbe da ridere ma la disperazione poi prende il sopravvento.
Re: Pensieri nella batcaverna Schlein
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
La coalizione al governo non è la mia coalizione.
La mia coalizione è rizzo e vannacci.
Per il resto quando vedo quei quattro nella caverna mi verrebbe da ridere ma la disperazione poi prende il sopravvento.
Rizzo e Vannacci? Ma dai
Re: Pensieri nella batcaverna Schlein
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hynkel
Rizzo e Vannacci? Ma dai
Vedi qualcosa di meglio nel panorama politico italiano ?
Re: Pensieri nella batcaverna Schlein
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Vedi qualcosa di meglio nel panorama politico italiano ?
Beh, se mi dicevi solo Rizzo... ma Vannacci proprio no, mi dispiace
Re: Pensieri nella batcaverna Schlein
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
La coalizione al governo non è la mia coalizione.
La mia coalizione è rizzo e vannacci.
Per il resto quando vedo quei quattro nella caverna mi verrebbe da ridere ma la disperazione poi prende il sopravvento.
Se è per questo io non ho fiducia in Conte e la Schlein non mi convince, eppure vedo che si stanno impegnando per fare qualcosa.
Per te ho una brutta notizia. Non esiste alcuna coalizione Vannacci Rizzo al momento e se ciò dovesse avvenire, Rizzo farebbe una fine peggiore di quella di Sandro Bondi.
Vista la disperazione però posso capire l'appoggio a Vannacci. Tale sentimento è l'unico motore che possa spingere a sostenere un personaggio del genere.
Lo scrivevo già giorni fa e tu mi hai appena dato conferma.
Re: Pensieri nella batcaverna Schlein
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Creare un contesto politico serio e credibile, che già sarebbe una novità nell'Italia della cosiddetta seconda repubblica.
Di chi parli? Te lo chiedo perché hai detto che tu non voti perché nessuno ti rappresenta.
Quindi, cosa significa contesto serio e credibile?
Re: Pensieri nella batcaverna Schlein
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Di chi parli? Te lo chiedo perché hai detto che tu non voti perché nessuno ti rappresenta.
Quindi, cosa significa contesto serio e credibile?
"Contesto serio e credibile" significa contesto serio e credibile.
Un concetto verso il quale si è persa la connessione in politica.
Io posso comunque scegliere, per motivi di cui non devo rendere conto, di non votare queste persone.
Re: Pensieri nella batcaverna Schlein
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
La foto è stata scattata a Genova ;)
Ehuuu... sta sempre lì a spaccà 'r capello...
Re: Pensieri nella batcaverna Schlein
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
"Contesto serio e credibile" significa contesto serio e credibile.
Un concetto verso il quale si è persa la connessione in politica.
Io posso comunque scegliere, per motivi di cui non devo rendere conto, di non votare queste persone.
Io penso che se non voti significa che reputi tutti i candidati poco seri e poco credibili.
Re: Pensieri nella batcaverna Schlein
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
"Contesto serio e credibile" significa contesto serio e credibile.
Un concetto verso il quale si è persa la connessione in politica.
Io posso comunque scegliere, per motivi di cui non devo rendere conto, di non votare queste persone.
Tautologia significante ma troppo generica per poter venire realizzata... Ed è proprio qui il busillibus :snob:
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”