“Nella costruzione del campo largo in vista delle prossime elezioni politiche il centro “è un’area fondamentale per vincere. Va costruita un’aggregazione. E siccome serve generosità da parte di tutti, io continuo a sperare che Silvia Salis — che sta facendo benissimo la sindaca a Genova — si metta a disposizione di questo progetto”, dice a Repubblica Dario Franceschini osservando che se Silvia Salis “accettasse, rafforzerebbe il progetto e darebbe alla coalizione la possibilità di battere la destra. Il centro del centrosinistra è troppo frammentato e fa fatica a unirsi. Ma tutti riconoscono a Salis le capacità necessarie per fare questo lavoro. Poi, cosa succederà in futuro si vedrà, ma intanto si salva l’Italia. Perché divisi si perde”.
https://www.corrierenazionale.net/20...u-un-cantiere/
Allora cosa pensa di fare la signora SCHLEIN per le elezioni?
Fare entrare cani e porci e contare su un numero grosso?
![]()





Rispondi Citando
