... chi no va con Meloni o Vannacci o con chi vuole lui
Nal 1996 una Lega solo nord e quindi solo federalista prese oltre il 10%
quello secondo mè è il giusto equilibrio
Mi spiace per Salvini, io non gli gettero' mai la pietra addosso, ha fatto cose egrege e come ministro non ho nulla da ridire, per me puo' continuare a fare il ministro anche alla prossima legislatura
pero' è il momento di federalizzare il partito
https://www.corriere.it/politica/26_...81e2cxlk.shtml




Rispondi Citando
