Dopo 36 anni e 3 processi gli imputati nel processo per la strage di BRESCIA - Piazza Della loggia - sono stati assolti .
Motivazione . Insufficenza di prove .
Questa e' la giustizia italiana .
Giusta o sbagliata una sentenza non puo' arrivare dopo 36 anni !!!!





Rispondi Citando
