Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: 1974 -2010

  1. #1
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 1974 -2010

    Dopo 36 anni e 3 processi gli imputati nel processo per la strage di BRESCIA - Piazza Della loggia - sono stati assolti .

    Motivazione . Insufficenza di prove .


    Questa e' la giustizia italiana .

    Giusta o sbagliata una sentenza non puo' arrivare dopo 36 anni !!!!
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Nov 2010
    Messaggi
    612
     Likes dati
    6
     Like avuti
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1974 -2010

    Vero, la giustizia italiana, tanto civile quanto penale, è allo sfascio
    Mancano uomini, risorse, mezzi...mancano cancellieri, ufficiali giudiziari, personale di cancelleria.

    Speriamo nell'informatizzazione del processo civile, sarebbe un bel passo avanti. Comunqe nel mare magnum della disorganizzazione ci sono alcune isole felici: Torino e Bolzano ad esempio, hanno tribunali rapidi ed efficienti (il Tribunale di Torino ha adirittura la certificazione ISO).
    Sotto questo punto di vista, invece, al Sud è uno sfascio totale.
    Ultima modifica di Magnus il Pio; 16-11-10 alle 18:28

  3. #3
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1974 -2010

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Dopo 36 anni e 3 processi gli imputati nel processo per la strage di BRESCIA - Piazza Della loggia - sono stati assolti .

    Motivazione . Insufficenza di prove .


    Questa e' la giustizia italiana .

    Giusta o sbagliata una sentenza non puo' arrivare dopo 36 anni !!!!
    Urge un radicale intervento per cambiare questo schifo e per appioppare a giudici e magistrati quella 'responsabilita' personale voluta a furor di popolo , tramite referendum , oltre vent'anni fa '.
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1974 -2010

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Urge un radicale intervento per cambiare questo schifo e per appioppare a giudici e magistrati quella 'responsabilita' personale voluta a furor di popolo , tramite referendum , oltre vent'anni fa '.
    Quoto.
    Non vedo l'ora di leggere il Conte...

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Nov 2010
    Messaggi
    612
     Likes dati
    6
     Like avuti
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1974 -2010

    Si beh, non è che la giustizia sia lenta per colpa dei giudici eh...sono le gli apparati di giustizia a non funzionare, sia per carenze strutturali che di personale (che ci mette pure del suo, visto che i fannulloni si sprecano).
    tant'è che, per fortuna, qualche Tribunale che funzione bene c'è...solo al Nord però

  6. #6
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,813
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1974 -2010

    Citazione Originariamente Scritto da Magnus il Pio Visualizza Messaggio
    Si beh, non è che la giustizia sia lenta per colpa dei giudici eh...sono le gli apparati di giustizia a non funzionare, sia per carenze strutturali che di personale (che ci mette pure del suo, visto che i fannulloni si sprecano).
    tant'è che, per fortuna, qualche Tribunale che funzione bene c'è...solo al Nord però
    la giustizia è lenta per colpa degli avvocati che sfruttano tutti i cavilli del nostro sistema ipergarantista.

    NB: se questo post (del quale ho fatto copia fotografica) risparisce un'altra volta, mi vedro' costretto a comunicare il comportamento dei moderatori al proprietario del Sito per gli opportuni provvedimenti.
    Ultima modifica di brunik; 16-11-10 alle 21:47
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1974 -2010

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio

    NB: se questo post (del quale ho fatto copia fotografica) risparisce un'altra volta, mi vedro' costretto a comunicare il comportamento dei moderatori al proprietario del Sito per gli opportuni provvedimenti.
    L'amministrazione continua a vedere i post cancellati, anche le decine di tuoi tutti uguali, tutti provocatori, tutti volutamente OT
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1974 -2010

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    L'amministrazione continua a vedere i post cancellati, anche le decine di tuoi tutti uguali, tutti provocatori, tutti volutamente OT

    Vero.

    http://forum.politicainrete.net/foru...ml#post1639522
    Ultima modifica di acquazzurra; 17-11-10 alle 13:15

  9. #9
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,354
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,879
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1974 -2010

    Per me in questo caso non è una questione di inefficienza. Hanno volutamente rimandato l'assoluzione aspettando che la maggioranza della popolazione dimenticasse l'esistenza di quel processo. In modo da ridurre le conseguenze della figuraccia.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: 1974 -2010

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Per me in questo caso non è una questione di inefficienza. Hanno volutamente rimandato l'assoluzione aspettando che la maggioranza della popolazione dimenticasse l'esistenza di quel processo. In modo da ridurre le conseguenze della figuraccia.
    Ma è ovvio...e mi stupisce che qualcuno faccia finta di non capirlo!!

    Vabè che siamo messi male, ma in Italia un processo penale non dura di media 36 ANNI!!!

    I rimpalli fra Cassazione e giudici di merito sono andati avanti in modo DISGUSTOSO!!

    E gente innocente si è vista sospendere la vita per 36 anni; e questo non perchè ce ne fossero reali motivi, ma, appunto, a causa di tattichette squallide altrui. E' una VERGOGNA!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grecia, 1974
    Di Cattivo nel forum FantaTermometro
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-12-11, 03:13
  2. Elezioni in Grecia nel 1974
    Di Cattivo nel forum FantaTermometro
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02-11-08, 01:28
  3. Roma 1974
    Di Gianmario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 21:38
  4. 30 maggio 1974
    Di GIM VALERI nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 15:58
  5. Padova, 17.6.1974 - 17.6.2005
    Di Raffaella (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 21-06-05, 19:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito