Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Come vi organizzereste voi? Chi vi portereste? Che mezzi usereste per convincere gli altri della bontà delle vostre idee e dei vostri sistemi?
Il Carro armato. :D
-
Citazione:
Rexal
ho detto rugiada e sogni, non arrosticini di gatto!!!:incav::incav::incav:
-
Citazione:
Melusine
boh, 'sto mondo postatomic PIR già mi ha rotto. volete tutti riprodurre esattamente lo stesso che lo ha preceduto: armi, mignotte, sopraffazione, liti condominiali.
idealismo e fantasia zero.
mi ritiro fra i boschi a meditare, immaginando mondi meravilgiosi. vivrò di rugiada e sogni.
Ma una volta che avrai imposto a tutti le tue regole potrai farlo come lo vorrai.
-
Citazione:
Henry Morgan
Ma una volta che avrai imposto a tutti le tue regole potrai farlo come lo vorrai.
No, non potrà. Imporre regole a " tutti " oltre quelli cui quelle regole piacciono, richiede procedure molto precise, si finisce in una strada obbligata che porta a un solo risultato. Nulla a che fare con quel che magari all'inizio si immaginava.
-
Citazione:
Perseo
No, non potrà. Imporre regole a " tutti " oltre quelli cui quelle regole piacciono, richiede procedure molto precise, si finisce in una strada obbligata che porta a un solo risultato. Nulla a che fare con quel che magari all'inizio si immaginava.
Vabbè quando sarà padrona assoluta della situazione l'NKVD assicurerà che tutto funzioni per il meglio nel Satya Yuga delle fatine.
-
Citazione:
Rexal
Come vi organizzereste voi? Chi vi portereste? Che mezzi usereste per convincere gli altri della bontà delle vostre idee e dei vostri sistemi?
C'è solo un modo:
Gli ingiusti devono soccombere. Avete usato il vostro potere contro i più deboli. Io vi condanno a morte, non avete più diritto alla vita!
E giù teste mozzate ed esplosioni atroci
-
Ma Ken non è quello che doveva distruggere la DR post-atomica ?
-
Citazione:
Melusine
ho detto rugiada e sogni, non arrosticini di gatto!!!:incav::incav::incav:
Però il grasso di gatto è un buon sostituto del burro cacao per le labbra. Lo dice nel film, eh. :D