Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Alla luce di quanto scritto, io continuo a vagare col fucile, i miei pochi beni, a rovistare tra le macerie e a cercare la comunità che mi interessa, prestando il mio lavoro occasionalmente in attesa di valutare se stabilirmi o meno da qualche parte.
Al momento devo ancora capire quale sia la convenienza a stare con qualcuno di voi alle vostre regole.
ecco, puro mccarthiano, ti manca solo il carrello del supermercato. :D
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
fiuuuuu....salva. :D
Potrei considerare l'idea di metterti a capo dei bordelli a base volontaria che sorgeranno nella nuova società, sai, per l'esercito.
(così puoi darmi della cinica a ragion veduta. :crepapelle:)
ed e' da li' che zampillera' la mia ricchezza! :D
quel tuo "su base volontaria" proprio non ci sta, ci vuole sempre la Forza (della seduzione, of course ;)).
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
si, ma un contadino che produce poco, se scambia tutte le mele per un aratro, rimane senza mangiare fino al prossimo raccolto e con lui i miliziani, che se invece avessero monete potrebbero comprare patate.
del resto ragazzi questa è la genesi del capitalismo, che è fatto di sacrificio, risparmio, tirar cinghia. Di uova oggi in visione della gallina domani. :)
Me pare er Kommunismo invece...
Soffri tu e i tuoi nipoti staranno da dio... :crepapelle:
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
ed e' da li' che zampillera' la mia ricchezza! :D
quel tuo "su base volontaria" proprio non ci sta, ci vuole sempre la Forza (della seduzione, of course ;)).
Diversamente per me sarebbe inconcepibile. :)
Ma puoi sforzarti di sedurre chi ti pare, tolly caro, avresti il mio benestare e i miei migliori auguri. :D
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Me pare er Kommunismo invece...
Soffri tu e i tuoi nipoti staranno da dio... :crepapelle:
ma quale comunismo pomponio?! :D
il capitale, se vuoi investirlo, devi prima averlo e per averlo o risparmi o te lo regalano. Altrimenti lo espropri, come i comunisti. ;)
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
Un mecenario solitario fa molto romantico ma ha poche possibilità di sopravvivere. In bocca al lupo, rexy... :kz:
Preferisco definirmi libero imprenditore :D Ovvio che è rischioso. Rischiosissimo. Ma ancora non mi avete convinto appieno. La tua idea è buona, ma dopo un po' mi sentirei soffocare. Rovistare nelle macerie in cerca di beni di recupero non precludendomi alcun contatto umano (mica come Mortensen in The Road) potrebbe essere un ottimo modo per tirar su qualche tappo/moneta/pezzo d'oro o semplicemente per migliorare le mie condizioni di vita.
Una alternativa sarebbe andare alla ricerca di un chimico farmaceutico. Ci sarà una cosa di cui tutti sentiranno il bisogno disperato: farmaci e in particolare antibiotici.
-
Rif: Post atomic PIR
boh, 'sto mondo postatomic PIR già mi ha rotto. volete tutti riprodurre esattamente lo stesso che lo ha preceduto: armi, mignotte, sopraffazione, liti condominiali.
idealismo e fantasia zero.
mi ritiro fra i boschi a meditare, immaginando mondi meravilgiosi. vivrò di rugiada e sogni.
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
mi ritiro fra i boschi a meditare, immaginando mondi meravilgiosi. vivrò di rugiada e sogni.
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Preferisco definirmi libero imprenditore :D Ovvio che è rischioso. Rischiosissimo. Ma ancora non mi avete convinto appieno. La tua idea è buona, ma dopo un po' mi sentirei soffocare. Rovistare nelle macerie in cerca di beni di recupero non precludendomi alcun contatto umano (mica come Mortensen in The Road) potrebbe essere un ottimo modo per tirar su qualche tappo/moneta/pezzo d'oro o semplicemente per migliorare le mie condizioni di vita.
Una alternativa sarebbe andare alla ricerca di un chimico farmaceutico. Ci sarà una cosa di cui tutti sentiranno il bisogno disperato: farmaci e in particolare antibiotici.
La mia idea parte dal concetto banalissimo che gli umani tendono a coalizzarsi e riunirsi in gruppi (società, stati, chiamali come ti pare) e d'altra parte il materiale umano è quello che è. Confido nella nascita di mutanti orripilanti o dai superpoteri per avere qualche variabile in più e vivacizzare un po' l'ambiente...:gratgrat: :p
-
Rif: Post atomic PIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
boh, 'sto mondo postatomic PIR già mi ha rotto. volete tutti riprodurre esattamente lo stesso che lo ha preceduto: armi, mignotte, sopraffazione, liti condominiali.
idealismo e fantasia zero.
mi ritiro fra i boschi a meditare, immaginando mondi meravilgiosi. vivrò di rugiada e sogni.
be', oddio, proprio uguale a quello odierno non direi, si insomma c'è una grande assente mica da ridere.. :D
http://tauzero.files.wordpress.com/2.../leviathan.jpg