Ieri sera alla trasmissione “”l'ultima parola”” Maroni ha detto che il fatto che dopo poche ore dal pronunciamento delle accuse di Saviano sia stato arrestato un pericoloso latitante è un intervento divino.
Se Maroni non portasse solamente un cognome di origine ebrea, ma fosse di fede ebraica, secondo gli insegnamenti biblici, vedrebbe in questo arresto non un intervento ma un segno di Dio.
Si era abituati a considerare la lega una setta con tanto di sciamano.
Ora forse la lega è qualcosa di più.
Nella sua lotta è condotta e aiutata da Dio.
E Buttiglione, che con il sorriso sulle labbra, che a volte pare amicare, considerava l'arresto un caso fortunato, lui vicino al Vaticano, dovrebbe avere più fede.
Però la gente, oramai purtroppo ha perso la fede, e crede ad altro.




Rispondi Citando
