tutte coglionate degli psicologi! categoria che non apprezzo e non stimo particolarmente...troppi sono solo dei venditori di fumo...
questo è un cartone che secondo i canoni di oggi, scauserebbe un ultra-trauma...ma stranamente quando è andato in onda negli anni 80 nessuno si è traumatizzato!hefico:




hefico:
Rispondi Citando

