Vecchissima 'sta roba.
Vecchissima 'sta roba.


Mitico Zambot. Da piccolo mi sa che avevo anche il giocattolo.
Siete una massa di servi.




PErdu hai avuto un trauma infantile per caso? :sofico:
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg


Io sono rimasto traumatizzato da lui:
"Bad karma"






...ostridicolo:
ostridicolo:... avevo anche il modellino, che mi avevano regalato i miei genitori... neppure sapevo chi fosse... non l'avevo mai visto in TV... megaloman l'ho visto la prima volta circa due anni dopo che ricevetti il modellino con quel buffo parrucchino (quando ormai mi ero stancato di giocarci)...
![]()
Ultima modifica di Giordi; 19-11-10 alle 00:22
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


chi di noi non ha mai fatto con la testa il "meteorite esplodente"???![]()

