Rif: Ho fatto un pasticcio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
guarda che voleva che lo portassi a troie
:crepapelle:
Stasera non resisto: cappuccino e rigoli... :D
Ma non posso dire che penserň ad Alessandro... giŕ a spargere dubbi sta pensando Fucci, ci mancherebbe solo questa... :sofico:
Citazione:
Tomás de Torquemada
Ma non posso dire che penserň ad Alessandro... giŕ a spargere dubbi sta pensando Fucci, ci mancherebbe solo questa... :sofico:
Grandissimo, ma stasera non posso farti compagnia: bistecca con l'osso, patate rosolate con rosmarino, nebbiolo. :D Giŕ dato e in fase di digestione da serpente. :|
Citazione:
Tomás de Torquemada
:crepapelle: :crepapelle:
Citazione:
Rexal
Grandissimo, ma stasera non posso farti compagnia: bistecca con l'osso, patate rosolate con rosmarino, nebbiolo. :D Giŕ dato e in fase di digestione da serpente. :|
Va beh, io l'altra volta mi son rimpinzato di carne di cinghiale... Stasera latte. :crepapelle:
Citazione:
Tomás de Torquemada
Va beh, io l'altra volta mi son rimpinzato di carne di cinghiale... Stasera latte. :crepapelle:
Io comunque non ci trovo niente di male in latte e biscotti alla sera, sia chiaro. Lo farei anche con la dispensa piena. :giagia: