Scusami ma mi sembri un pò invasato.
io? dillo a quelli che difendono il capo quando un giorno dice una cosa e il giorno dopo il contrario

Siete davvero convinti che se in parlamento ci sta una bella figliola... piuttosto che un panzone serioso per voi cambi davvero qualcosa ?

Dissidente Politico in Regime Totalitario

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Mi pare che il sistema attuale di selezione non vada un granche' bene... quindi forse potremo provare a farci "rappresentare" da chi e' piu' carina... o da chi e' piu' alla buona.
Del resto, sempre Italiani sono... e fallimento per fallimento, almeno evitiamo la solita illusione che con il voto si possano selezionare persone migliori.
Anzi, sai che ti dico, io il voto lo abolirei proprio: una bella lotteria ad estrazione... cosi almeno evitiamo quello spettacolo indegno delle promesse elettorali...
Dissidente Politico in Regime Totalitario