Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Terrone!
il bimbo stefa come al solito non ha capito una cippa. e come al solito è pesante quanto un elefante che salta sui coglioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
il bimbo stefa come al solito non ha capito una cippa. e come al solito è pesante quanto un elefante che salta sui coglioni
mi aspettavo un commento del genere.
Diciamo che va di moda essere razzisti e che ci si può sempre appellare alla propria "leggerezza" anticonformista, se qualcuno torna coi piedi per terra.
Visto che io non ho capito niente, spiega tu, che hai capito.
-
Citazione:
stefaboy
mi aspettavo un commento del genere.
Diciamo che va di moda essere razzisti e che ci si può sempre appellare alla propria "leggerezza" anticonformista, se qualcuno torna coi piedi per terra.
Visto che io non ho capito niente, spiega tu, che hai capito.
è una canzone identitaria, che esalta l'appartenenza
-
Citazione:
Der Blaue Reiter
Più che altro mi da fastidio chi dice di essere meridionale per "diritto di sangue" come lui. Sai quanti se ne vedono in giro, conosco addirittura tipi che in estate scendono da noi perché hanno i parenti giù e cercano di parlarti in dialetto siciliano con accento lombardo o piemontese con tanto di "minchia, ne?"
ensi non è un terrone...
Poi a me comincia a dare veramente a noia questo razzismo mascherato da falso anticonformista, che in nome dell'ironia e della libertà, si permette di dire tutto e il contrario di tutto.
Che dicano pure ciò che vogliono, ma abbiano il coraggio di prendersi le pernacchie.
-
Citazione:
Feliks
identitaria di che?
ensi è piemontese, di origini siciliane.
Io conosco sia i siciliani che i napoletani
è una bella presa per il culo da piemontese figlio di siciliani, verso i napoletani.
Di "identitario" non ha proprio un cazzo.
oltretutto questa non è neppure l'ultima generazione del napoletano, è lo stereotipo del napoletano. Tipico errore di chi non conosce l'ambiente di cui parla.
-
hai sentito un'altra canzone
-
Citazione:
Feliks
hai sentito un'altra canzone
ho sentito benissimo e la canzone fa anche ridere...
ma è razzista.
Questa stronzata che volete farla passare come una canzone "identitaria" auto-ironica, mi sembra una difesa alla Matteo Salvini...
diciamo pane al pane, vino al vino, è un bello sfottò razzista da settentrionale a meridionale.
-
Citazione:
Feliks
Che ha di indentitario una canzone di un genere razzista afroamericano cantata da un piemontese di origini siciliane che gioca a carte napoletane condito con l'accento siculo?
-
il morbo di blobbe dilaga...
-
Citazione:
Malaparte
Mitici!