Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Terrone!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Ha ragione quando dice che durante i pranzi familiari ti guardano male se dici "No, no sono pieno, non voglio la quarta porzione di pasta al forno" e subito "Ma che non ti è piaciuta? Se vuoi ne ho un'altra teglia un po' più leggera che avevo finito il ragù" :giagia:
Comunque non è razzista, è ridicola come il 99% dei brani Hip Hop, ma non mi sento offeso :sofico: Fra l'altro quando ero piccolo (5-6 anni) mio nonno mi portava nel retrobottega di un suo amico e mi insegnava i segnali della briscola e a giocare a scopa con tutti i soprannomi delle carte :giagia:
E' apertamente e volutamente una canzone cazzona. Il resto, i commenti sul razzismo et similia sono una perdita di tempo.
-
Citazione:
Sandinista
I nefasti effetti dell'immigrazione di massa....
-
Citazione:
Sandinista
E' apertamente e volutamente una canzone cazzona. Il resto, i commenti sul razzismo et similia sono una perdita di tempo.
alleluja
-
Citazione:
stefaboy
Questa stronzata che volete farla passare come una canzone "identitaria" auto-ironica, mi sembra una difesa alla Matteo Salvini...
è così e basta.
c'ha l'accento del sud, la sciarpa del catania e chiaramente non ha sangue longobardo.
-
la cosa più deprimente è che commenti alla stefaboy stanno pure sotto alla canzone degli skiantos
-
Citazione:
stefaboy
dov'è che abiti te?
Valencia
-
Citazione:
DiegoVR
Moderatori! Avvisate Stefaboy che Blob gli ha fregato la password! :paura:
:postridicolo:
-
Citazione:
Wasabi
I nefasti effetti dell'immigrazione di massa....
Zitto tu. :D
-
Citazione:
Fenris
Zitto tu. :D
Le mie situazioni sentimentali non cambiano di una virgola il mio giudizio su certi fenomeni. :giagia:
-
Citazione:
morfeo
Valencia
e allora che cazzo vuoi fare parcheggi sotto Roma?
stai in burundi!