Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
Grillo è notoriamente filo-americano...ahah
Ma per favore...
Elogia o no Soros? Elogia o no Obama?
Salvo la demagogia è totalmente allineato.
Non fa per noi, grazie.

carlomartello