Originariamente Scritto da Rasputin Grillo è notoriamente filo-americano...ahah Ma per favore... Elogia o no Soros? Elogia o no Obama? Salvo la demagogia è totalmente allineato. Non fa per noi, grazie. carlomartello
Regole del Forum