con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ecchevvordi'?
Mi ricordo che se ne parlò ai tempi del mitico Manny...
Ma co' la memoria mia è già tanto che mi ricordi di aver trattato l'argomento...
E' un modo scherzoso e paradossale per dire "Veramente?" (Oh, really?).
Comunque ho un aggiornamento: ho messo il talco mentolato e devo dire che va meglio e non mi si sta seccando niente tiè! :gluglu:
E' un modo scherzoso e paradossale per dire "Veramente?" (Oh, really?).
Comunque ho un aggiornamento: ho messo il talco mentolato e devo dire che va meglio e non mi si sta seccando niente tiè! :gluglu:
So'contento...
Sei ggggiovane e te devi da da' fa'...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
So'contento...
Sei ggggiovane e te devi da da' fa'...
Hai ragione anche se ultimamente mi sono scocciato di questa precarietà affettiva. Ma il mio carattere paranoico mi impedisce di avvicinarmi seriamente a qualcuna. Pertanto, nel frattempo, si continua a randellare qua e là :sofico: