Queste sono le cose che mi fanno indignare.
Quando leggo 'ste puttanate mi viene da domandarmi come certa gente possa rispettare gli stessi individui che il problema mondezza hanno contribuito a crearlo. Pensiero primitivo che confonde paura con rispetto.
Visto che spesso e volentieri parlate di identità...
Io non posso sentirmi napoletano, perché i napoletani intesi come sistema hanno fatto l'impossibile per non emergere dal mare magnum di merda in cui io stesso mi trovo, mio malgrado. Ancora oggi a Napoli c'è un tasso di analfabetismo che a qualsiasi occidentale con un'istruzione nella media farebbe PAURA.
Al contempo non posso assolutamente sentirmi italiano. Cosa fa il sistema Italia per farmi sentire integrato? Una minchia di un nero.
L'opinione pubblica poi è la peggiore in assoluto, perché fa ricadere colpe circostanziate e riconducibili ad individui precisi sull'intera popolazione napoletana, la cui unica colpa è quella di subire costantemente economia altrui (di nemici sia interni che esterni alla città), legale e illegale.
Bersani quando parla di identità dei ragazzi figli di immigrati che nascono e crescono in Italia, ma a chi cazzo si riferisce? Vuoi vedere che l'unica differenza fra me e i figli degli immigrati è che io ho preso la macchina e la patente in Italia?
Guardate che testa piena di merda colonizzata che c'ho! Tifo pure una squadra milanese e per anni ho guidato una macchina targata Bolzano.
Ultima modifica di Mike Suburro; 25-11-10 alle 20:20
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens