In un paese civile mi sembra funzioni così.

In un paese civile mi sembra funzioni così.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Dell'Utri non ha colpe..ha solo cercato di difendere Berlusconi dagli attacchi della mafia..dando lavoro a un mafioso ..che è come pagare un pizzo..
Avremo tutti fatto così se minacciati nei nostri affetti più cari..
Oppure vi piace fare la fine di Libero Grassi...?
Quando il nemico è troppo forte è saggio scendere a compromessi se ci è cara la vita..e se non ci sono alternative percorribili..
Il resto è solo ipocrisia..
Ultima modifica di testadiprazzo; 21-11-10 alle 20:39
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Ultima modifica di Mike Suburro; 21-11-10 alle 20:40
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di brunik; 21-11-10 alle 20:42

Veramente Mangano doveva essere il garante che la mafia non avrebbe fatto azioni violente..almeno secondo quello che si legge..
E come condannare dell'Utri per aver cercato di mettere Berlusconi in sicurezza..?
Poi non è detto che Dell'Utri lo sapesse..e Mangano eroicamente ha resistito ai giudici che lo volevano coinvolgere in un'accusa a Belusconi come compare..

E' 16 anni che i giudici indagano..e se Berlusconi avesse avuto un patrimonio mafioso..a quest'ora sarebbe in galera da un pezzo..
Non lo dico perché credo all'onestà di Berlusconi..ma credo alla carognaggine dei giudici..che non si lascerebbero scappare un'occasione simile..
Quindi..la storia dei 4 miliardi mafiosi è una balla..lo do per certo..

Ho visto l'intervista con la Annunziata.
Maroni si è detto "garantista" (sue testuali parole) con Dell'Utri fino al terzo grado di giudizio.
Se in cassazione verrà confermata la sentenza, ha aggiunto "deve andare in galera"
e dove vuoi che vada ? ad Hammamet?
una volta condannato con sentenza passata in giudicato perde elettorato attivo e passivo.
La domanda invece è un'altra...
come mai un povero Cristo finisce in galera al primo grado di giudizio e Maroni si dice garantista solo per Marcello Dell'Utri?
E' forse più uguale degli altri, Marcello Dell'Utri?
Ultima modifica di stefaboy; 21-11-10 alle 20:52
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)