Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 115
  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Citazione Originariamente Scritto da Liberal democrat Visualizza Messaggio
    La crisi economica internazionale è dovuta delle politiche dell'amministrazione di George W. Bush figlio, quella 2000-2008 per intenderci, alla quale il centrodestra italiano ha sempre dato pieno appoggio sia politico che morale, dunque il centrodestra italiano porta sulle spalle una parte della responsabilità politica e morale dell'attuale crisi economica internazionale, anche se non lo ammetterà mai.
    Il Nyt: "Decadente alla Satyricon"
    Time: "L'Italia è Berlusconistan"



    "Per capire quanto sia in difficoltà Berlusconi - titola il giornale - basta il fatto che persino i Blair stanno prendendo le distanze da lui".

    Continuano a occuparsi della vicenda altri grandi quotidiani europei. El Pais torna oggi con una corrispondenza: "Convertito in un caso globale dalle proprie contraddizioni (ha mentito ripetutamente sulla vicenda), il caso Noemi coinvolge ogni giorno nuove persone". E Libération: "Fiat tenta di acquisire Opel, l'economia italiana soffre la crisi, ma a dieci giorni dalle elezioni europee, l'Italia non ne ha che per papounet. Il velo di misteri e sospetti intorno alla relazione tra Berlusconi e la giovane che gli ha dato questo soprannome, si impone al centro delle discussioni, delle polemiche e ormai della politica".


    Il Nyt: "Decadente alla Satyricon" Time: "L'Italia è Berlusconistan" - Politica - Repubblica.it


    Tutti 'sti comunisti che non capiscono silvio...povero..per fortuna che ci seite voi.
    SOLO voi.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  2. #32
    Alto Misayoq
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bletchley Park
    Messaggi
    9,882
     Likes dati
    1,176
     Like avuti
    3,439
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    "Riforme o l'Italia non ce la farà"

    Perché questo possa avvenire, la Banca d'Italia indica direttive precise: "Una risposta incisiva all'emergenza è possibile solo se accompagnata da comportamenti e da riforme che rialzino la crescita dal basso sentiero degli ultimi decenni". Solo con riforme radicali potranno tornare la fiducia, sottolinea Draghi, e la speranza, perché "la fiducia non si ricostruisce con la falsa speranza, ma neanche senza speranza: uscire da questa crisi più forti è possibile".


    "Riforme o l'Italia non ce la farà" Allarme di Draghi: il Pil a -5% - economia - Repubblica.it

    A tolomè..che cos'è che dicevi del governo?
    Il problema è che le riforme tutti le invocano ma nessuno è determinato ad attuarle in modo tempestivo ed incisivo.

    Si pensa solo a difendere le solite corporazioni illiberali ma nel mercato europeo questo significa un costante ed inesorabile declino per l'economia italiana.

    Forse era meglio rimanere fascisti ed autarchici.
    "Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
    (Lev Tolstoj)

  3. #33
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    ROMA - 'L'appello di Draghi sulle riforme? Siamo qui a lavorare per questo e abbiamo tutta l'intenzione di fare tutto ciò che è necessario nei tempi più brevi possibile". Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, dall'Aquila, commenta le considerazioni finali, del governatore della Banca d'Italia. E aggiunge: "E' una relazione positiva e attenta all'ottimismo".


    HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

    Si vabbè...adesso le facciamo...forse, domani, nella prossima legislatura..se gli alleati no mi mettono i bastoni tra le ruote...ANCHE SE NOI QUESTA CRISI L'AVEVAMO PREVISTA PIU' DI UN ANNO FA e non abbiamo ancora fatto un cazzo.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  4. #34
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Citazione Originariamente Scritto da Liberal democrat Visualizza Messaggio
    La crisi economica internazionale è dovuta delle politiche dell'amministrazione di George W. Bush figlio, quella 2000-2008 per intenderci, alla quale il centrodestra italiano ha sempre dato pieno appoggio sia politico che morale, dunque il centrodestra italiano porta sulle spalle una parte della responsabilità politica e morale dell'attuale crisi economica internazionale, anche se non lo ammetterà mai.
    non diciamo cazzate.

    tutti i giornali liberal & democrat d'America ti smentiscono.

    non basta mettersi un nick come il tuo per permettersi di sparare sentenze-minkiate.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #35
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio

    non e' successo, non sta succedendo, ergo cosa ne deduci?
    Per vedere che il governo non stà affrontando la crisi (da un lato non spendere a debito è giusto,dall'altro ci sarebbero decine di riforme da fre che "libererebbero" miliardi di euro ma ovviamente sono "costose" politicamente e Silvio mica vuole perdere consenso) bisogna aspettare il 2010,cioè vedere come (non) ne usciremo noi (ed a quali costi) e come ne usciranno gli altri .Nel frattempo vedo che Repubblica si stà abbassando al livello de Il Giornale (senza raggiungerlo e solo sul caso Noemi),sia forse che vuole vendere copie anche a quell'elettorato lì ?

    :sofico:
    Regressista amante della pucchiacca.

  6. #36
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,584
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Il problema è che le riforme tutte le invocano ma nessuno è determinato ad attuarle in modo tempestivo ed incisivo.

    Si pensa solo a difendere le solite corporazioni illiberali ma nel mercato europeo questo significa un costante ed inesorabile declino per l'economia italiana.

    Forse era meglio rimanere fascisti ed autarchici.
    Fare le riforme necessarie significa intervenire sui privilegi, sulle rendite di posizione consolidate da decenni.
    Coloro che vedranno toccare e ridurre, anche di poco, tali privilegi combatteranno duramente per impedire che ciò avvenga.
    Chi farà riforme attirerà immancabilmente il loro odio e diventerà oggetto dei loro attacchi che potrebbero anche funzionare e impedirne l'azione. Basta guardare la nostra storia passata e recente per capire cosa succede ogni volta che qualche politico interviene su qualcosa.
    Oggi però c'è qualche possibilità in più, ma non si può fare quanto necessario, pena trovarsi il paese contro.

  7. #37
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,584
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Nel frattempo vedo che Repubblica si stà abbassando al livello de Il Giornale (senza raggiungerlo e solo sul caso Noemi),sia forse che vuole vendere copie anche a quell'elettorato lì ?

    :sofico:
    O forse perchè ritiene che sia quello il proprio elettorato.

  8. #38
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Per vedere che il governo non stà affrontando la crisi (da un lato non spendere a debito è giusto,dall'altro ci sarebbero decine di riforme da fre che "libererebbero" miliardi di euro ma ovviamente sono "costose" politicamente e Silvio mica vuole perdere consenso) bisogna aspettare il 2010,cioè vedere come (non) ne usciremo noi (ed a quali costi) e come ne usciranno gli altri .Nel frattempo vedo che Repubblica si stà abbassando al livello de Il Giornale (senza raggiungerlo e solo sul caso Noemi),sia forse che vuole vendere copie anche a quell'elettorato lì ?

    :sofico:
    kingzorc, se "il governo non sta affrontando la crisi" mi dici perche' l'opposizione, con repubblica, l'espresso e tutti gli affini annozero, ballaro', travaglio, bersani e fazio non hanno mai affrontato il problema?

    cacchio, ti basta dare un'occhiata a questo forum: tra i sinistri non c'e' nessuno che parli di crisi e di come il governo la stia affrontando o meno.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Fare le riforme necessarie significa intervenire sui privilegi, sulle rendite di posizione consolidate da decenni.
    Coloro che vedranno toccare e ridurre, anche di poco, tali privilegi combatteranno duramente per impedire che ciò avvenga.
    Chi farà riforme attirerà immancabilmente il loro odio e diventerà oggetto dei loro attacchi che potrebbero anche funzionare e impedirne l'azione. Basta guardare la nostra storia passata e recente per capire cosa succede ogni volta che qualche politico interviene su qualcosa.
    Oggi però c'è qualche possibilità in più, ma non si può fare quanto necessario, pena trovarsi il paese contro.
    Quindi?

    Perchè berlusconi non fa le riforme?
    Per i motivi di cui sopra?

    Allora quali sono i meriti politici del politico berlusconi?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  10. #40
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,584
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Riferimento: Il governo sta affrontando benissimo la crisi. Ecco le prove.

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Quindi?

    Perchè berlusconi non fa le riforme?
    Per i motivi di cui sopra?

    Allora quali sono i meriti politici del politico berlusconi?
    Sono indecisa: con gli insultatori io non parlo, almeno per un pò. Sarebbe passato il tempo necessario, ma non mi dai l'idea di essere capace di non insultare visto che nel frattempo hai comunque continuato a farlo.

    Comunque ... facciamo la verifica e ti rispondo: guarda bersani con che casini si è trovato solo per quelle miserevoli lenzuolate.

 

 
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. « Ecco perché il Governo è immune alla crisi»
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 00:56
  2. U$a Fascista:ecco Le Prove
    Di zhanghe nel forum Destra Radicale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 21:20
  3. U$a Fascista:ecco Le Prove
    Di zhanghe nel forum Politica Estera
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 16:33
  4. Ecco le prove di un intrigo di....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-08-04, 23:27
  5. Bene, benissimo: mentre il governo traballa l'Ulivo si riorganizza
    Di Lollo87Lp nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 30-06-04, 20:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito