Il Nyt: "Decadente alla Satyricon"
Time: "L'Italia è Berlusconistan"
"Per capire quanto sia in difficoltà Berlusconi - titola il giornale - basta il fatto che persino i Blair stanno prendendo le distanze da lui".
Continuano a occuparsi della vicenda altri grandi quotidiani europei. El Pais torna oggi con una corrispondenza: "Convertito in un caso globale dalle proprie contraddizioni (ha mentito ripetutamente sulla vicenda), il caso Noemi coinvolge ogni giorno nuove persone". E Libération: "Fiat tenta di acquisire Opel, l'economia italiana soffre la crisi, ma a dieci giorni dalle elezioni europee, l'Italia non ne ha che per papounet. Il velo di misteri e sospetti intorno alla relazione tra Berlusconi e la giovane che gli ha dato questo soprannome, si impone al centro delle discussioni, delle polemiche e ormai della politica".
Il Nyt: "Decadente alla Satyricon" Time: "L'Italia è Berlusconistan" - Politica - Repubblica.it
Tutti 'sti comunisti che non capiscono silvio...povero..per fortuna che ci seite voi.
SOLO voi.





Rispondi Citando
