Originariamente Scritto da
Grifo
Ma che mantra nazifascista del piffero, sono una vittima e con le altre vittime sto lavorando per affondare questa congrega di filibustieri, facciamo la nostra parte in modo del tutto legittimo.
Sono stato truffato, estorto, usurato, depredato e il tribunale a cui mi sono rivolto mi ha sbeffeggiato, come tutti quelli che stanno con me.
Pensa che uno di Ascoli Piceno che sul suo sito internet era troppo vivace nel lamentarsi il tribunale gli ha mandato cinque poliziotti all'alba (proprio come le SS) e gli hanno sequestrato il computer (si è incazzato come un toro, gli hanno fregato 5 milioni, e ora strilla il doppio
Benissimo Cantona, in pochi giorni ha fatto emergere le organizzazioni Anti Filibusta di tutta europa e quindi ci stiamo raccordando per conoscerci e coordinarci.
Noi siamo quella italiana, nata a febbraio scorso e che adesso va da Bolzano a Catania, coordinata su tutto il territorio nazionale. E il responsabile web e della comunicazione sono io.
Vogliono la guerra? E facciamo la guerra.
E visto che il movimento antibanche si è diffuso in tutta europa, in USA e in Austrialia nelle stesse identiche forme e che denuncia le stesse identiche cose (strapotere, usura, leggi vessatorie, acculombrinamento dei media e della politica) si vede che questa Filibusta internazionale esiste, non è parto dei "nazifascisti" (la solita scusa)
Magari si comincia a impallinarli, non mancherò ai miei doveri.
Il 7 dicembre non succede niente, è troppo presto, a meno che i furbacchioni si mettono paura e vanno a svuotare i conti. Secondo me il vero 7 dicembre sarà l'anno prossimo, quando ci si è organizzati bene. Serve un po di tempo.
Sai come si dice a Roma? Alla gallina ingorda gli crepa il gozzo.
Uniti contro le banche: l'Internazionale di Cantona
L'ex campione del Manchester United parla della riforma sulle pensioni francesi e suggerisce di "ritirare i soldi dalle banche" (IL VIDEO). La proposta è diventata un movimento europeo. L'appuntamento per riprendersi tutti i risparmi è il 7 dicembre
Uniti contro le banche: l'Internazionale di Cantona - Tg24 - Sky.it
- bankrun2010.com redirected by MyOwn