Rif: Stasera all'Infedele...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enea
Guarda per me non c'è nessuna differenza tra casaclown e i fasciofiniani che vantano continuità.
Se poi si tratta di diffondere le idee di casaclown è meglio che vadano i comunisti al potere nelle scuole quantomeno non si sfigura il fascismo con terzomondismo da tibet,birmania e negretti militanti..
Ma poi che ne sai chi sono io e se faccio realmente qualcosa di politico o no?
E se non lo sai abbi la bontà di tacere.
Se io critico lo faccio per quello che ho sentito e mi disgusta l'idea che il ruolo del "fascista" in quella trasmissione giudaica lo debba avere un tale incapace. Il suo silenzio in materia di negazione della libertà durante il fascismo ha solo confermato le stronzate su cui si fonda questa repubblichetta quando noi tutti lo sappiamo che le libertà conquistate dai partigiani sono solo la possibilità di abortire, drogarci e farci infinocchiare.
PRODUCI CONSUMA CREPA questa è la grande libertà e le conquiste sociali conquistate dai partigiani. Certo non dico niente di nuovo tra di noi ma sono cose che vanno dette e sputate con forza e arroganza.
Quoto!
Rif: Stasera all'Infedele...
Enea e Socialistaprussiano vi vorrei vedere nella trasmissione...con Gaddy.
Rif: Stasera all'Infedele...
enea manco alle riunioni di condominio la spunta. figuriamoci in tv.
per il resto, è il solito duro&puro che spara cazzate.
amen.
Rif: Stasera all'Infedele...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Enea e Socialistaprussiano vi vorrei vedere nella trasmissione...con Gaddy.
gad pagherebbe oro per avere soggetti del genere in trasmissione...
Rif: Stasera all'Infedele...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Enea e Socialistaprussiano vi vorrei vedere nella trasmissione...con Gaddy.
Zitto non suggerire a Gad che poi la prossima volta chiama davvero loro :D
Niente di meglio per lui del classico fascistello disadattato da dare in pasto al pubblico.
I tipici chiaccheroni da osteria con il braccio a molla che parlano in continuazione di ZOG e revisionismo olocaustico senza aver mai dato un volantino o letto un regolamento comunale in vita loro.
Rif: Stasera all'Infedele...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Enea e Socialistaprussiano vi vorrei vedere nella trasmissione...con Gaddy.
Sono la coppia più bella del mondo.. due emarginati sfigati di primissima categoria.
Neanche in un forum riescono a farsi una reputazione decente.
Rif: Stasera all'Infedele...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Enea e Socialistaprussiano vi vorrei vedere nella trasmissione...con Gaddy.
Mi sfugge questo "merito" di "saper stare in trasmissione"...poi in più sotto la regia di un tale che si chiama Gad Lerner...mille volte Silvia Valerio che si fece insultare e deridere ma che se ne uscì dallo studio con un bel dito medio alzato...vale più quel dito che tutte le gogne a cui il fascista del terzo millennio è stato mediaticamente costretto.
Rif: Stasera all'Infedele...
Citazione:
Originariamente Scritto da
socialistaprussiano
Mi sfugge questo "merito" di "saper stare in trasmissione"...poi in più sotto la regia di un tale che si chiama Gad Lerner...mille volte Silvia Valerio che si fece insultare e deridere ma che se ne uscì dallo studio con un bel dito medio alzato...vale più quel dito che tutte le gogne a cui il fascista del terzo millennio è stato mediaticamente costretto.
No dico: Silvia Valerio ne è uscita bene?!?!
Ahahahahahahhaahhahahahahahahhahah.
Rif: Stasera all'Infedele...
Citazione:
Originariamente Scritto da
socialistaprussiano
Mi sfugge questo "merito" di "saper stare in trasmissione"...poi in più sotto la regia di un tale che si chiama Gad Lerner...mille volte Silvia Valerio che si fece insultare e deridere ma che se ne uscì dallo studio con un bel dito medio alzato...vale più quel dito che tutte le gogne a cui il fascista del terzo millennio è stato mediaticamente costretto.
Meglio lo sterile duropurismo, certo. In perfetto stile oca nazielitaria che si fa mettere sotto da Chiambretti per i suoi deliri adolescenziali.
Rif: Stasera all'Infedele...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leone
No dico: Silvia Valerio ne è uscita bene?!?!
Ahahahahahahhaahhahahahahahahhahah.
Ne è uscita umiliata e derisa...ma ha avuto più palle e fegato di tutti voi fascisti democratici messi assieme...