Chi sono gli ammiratori di Mussolini nell'Italia di oggi?
Mi dicono con presenza casapoundista.

Chi sono gli ammiratori di Mussolini nell'Italia di oggi?
Mi dicono con presenza casapoundista.

Sarà presente Simone di Stefano. Speriamo di non rivedere gli spettacoli pietosi di exit con i microfoni spenti a metà intervento...

Fra poco mi sintonizzerò :sofico:

Figuriamoci se Lerner non puntualizzava che Pound era un """"anti-semita"""".![]()

Il clima non è esattamente dei migliori.. visti gli ospiti e l'argomento sembrano voler fare un gran calderone con mafia, fascismo (vecchio e nuovo) e Berlusconi.
Ultima modifica di Leone; 22-11-10 alle 22:27

L'insistenza su Dell'Utri è scandalosa.

EccoL'insistenza su Dell'Utri è scandalosa.
"Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

Ci mancava solo quella patacca dei diari del duce buono...una bella trasmissione antifascista per ridicolizzare il fascismo...attendiamo il fascista del terzo millennio e speriamo...
"L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

Ecco, siamo a posto..."il fascismo era pieno di ebrei e non è una dottrina razzista"...cazzo il fascista del terzo millennio...il fascismo non è una dottrina razzista...uffa uffa uffa uffa...Silvia Valerio, un gigante a confronto...
"L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell