Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 160
    Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,106
     Like avuti
    42,341
    Mentioned
    11941 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Rif: Fans di spatuzza, dove siete?

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    E' qui il "nodo".
    Tu ,Razionalista ed altri avete "dubbi" ,io vi chiedo in base alla dichiarazioni di Spatuzza,quelle ripetute in aula della Corte d'Appello, cos'è che vi fa dubitare e su cosa .Cioè qual'è secondo voi,secondo i vostri dubbi ,il collegamento che potrebbe avere Berlusconi con le stragi .Magari se mi illustrate il perchè dei vostri dubbi cambio idea anche io ,a me frega niente di Berlusconi .
    Io non conosco tutte le dichiarazioni di Spatuzza, come non le conosci tu. Quindi spiegami tu da cosa deriva la tua super sicurezza.

Spiegami anche perchè due procure avrebbero riaperto le inchieste sulle stragi. Forse hanno saputo qualcosa che nè io nè tu sappiamo?

Nessuno ti vuol far cambiare idea, e nessuno vuole cambiare la propria, quindi le tue continue domandine sono alquanto inutili. iaociao:
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non rispondo all'insulto perchè lascio a lei l'onore di essere bannato.
    Per quanto riguarda tutto il resto, mangano aveva progettato l'una e l'altra cosa.
    I reati di cui lei parla riguardavano l'emissione di assegni a vuoto, quindi nulla che richieda di tirare in ballo la mafia... per dire...
    Puntualizzo che le rispondo solo per il caso in cui qualcun altro capiti la sventura di leggere i suoi post perchè so bene che a lei le cose entrano da un orecchio e escono dall'altro
    lei non risponde poichè NON sa rispondere, se non mentendo ...spandendo, appunto, ignoranza ....
    che non è un insulto, è una semplice constatazione .....per chiunque, DIVERSAMENTE DA LEI, conosce i fatti ....
    I-GNO-RA-RE ....non conoscere .... o, come nel suo caso e dei devoti al sacro nano brianzolo in generale, conoscere il falso ....
    se ne faccia una ragione ....tutto ciò che lei va scrivendo su questa faccenda è falso ....DIMOSTRATO come falso ....
    le sentenze sono li a DIMOSTRARLO, se avesse la decenza di buttare il giornale e di leggersele ....

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' qui il "nodo".
    Tu ,Razionalista ed altri avete "dubbi" ,io vi chiedo in base alla dichiarazioni di Spatuzza,quelle ripetute in aula della Corte d'Appello, cos'è che vi fa dubitare e su cosa .Cioè qual'è secondo voi,secondo i vostri dubbi ,il collegamento che potrebbe avere Berlusconi con le stragi .Magari se mi illustrate il perchè dei vostri dubbi cambio idea anche io ,a me frega niente di Berlusconi .
    che io sappia ci sono due inchieste in corso ....che si fondano ANCHE sulle dichiarazioni di spatuzza ....
    che viene ritenuto attendibile da entrambe le procure ....
    dei suoi dubbi poco ne so, come non conosco da cosa derivano le sue certezze ....tipo quelle che esprime sulla NON attendibilità di massimo ciancimino ....
    quello che so per certo, almeno sui casi spatuzza e massimo ciancimino, è che i media unici TUTTI sono stati mobilitati come un sol uomo nello spargere menzogne e mistificazioni sulle loro deposizioni ....
    e questo, in attesa che le inchieste ed i processi facciano luce, a mio personalissimo parere e per direttissima esperienza personale è una BUONA dimostrazione che sia vero il contrario ....
    il contrario di quanto dicono e scrivono i media unici, naturalmente .....

vae victis
     Likes dati
    35,645
     Like avuti
    55,901
    Mentioned
    8534 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Io non conosco tutte le dichiarazioni di Spatuzza, come non le conosci tu. Quindi spiegami tu da cosa deriva la tua super sicurezza.

Spiegami anche perchè due procure avrebbero riaperto le inchieste sulle stragi. Forse hanno saputo qualcosa che nè io nè tu sappiamo?
    Guarda non è generalizzando e scrivendo in grassetto che arricchisi le tue argomentazioni ,io (ma lo sai benissimo) non stò parlando delle dichiarazioni di Spatuzza in generale (vedi 007 vicino all'autobomba ecc.) ma quelle relative a Berlusconi ,quelli che vi fanno "dubitare" che Berlusconi sia dietro le stragi ,perchè appunto di stragi si parla nelle inchieste .
    Ora se mi volete dire quali elementi che non siano semplicemente "è indagato" vi fanno venire questi dubbi vi leggo volentieri ,altrimenti inutile continuare ma soprattutto è inutile parlar d'altro come tentate di fare ad ogni post.
    Ultima modifica di King Z.; 25-11-10 alle 19:44
    Regressista amante della pucchiacca.

vae victis
     Likes dati
    35,645
     Like avuti
    55,901
    Mentioned
    8534 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    che io sappia ci sono due inchieste in corso ....che si fondano ANCHE sulle dichiarazioni di spatuzza ....
    che viene ritenuto attendibile da entrambe le procure ....
    dei suoi dubbi poco ne so, come non conosco da cosa derivano le sue certezze ....tipo quelle che esprime sulla NON attendibilità di massimo ciancimino ....
    Ciancimino non è attendibile per la Corte d'Appello che ha giudicato Dell'Utri ,io a quello mi sono riferito .
    Ribadisco che su Spatuzza io non entro nel merito delle sue dichiarazioni che sono state già ritenute attendibili in vari procedimenti (la Corte d'Appello non lo dichiara inattendibile ma semplicemente privo di valenza probatoria[in quel passo su Graviano-Berlusconi appunto non dice niente di nuovo e sempre "de relato"]),ho semplicemente chiesto da cosa viene dedotto che Berlusconi è mandante delle stragi o c'entra con le stragi o è collegato con le stragi .
    Se qualcuno mi vuole rispondere bene ,io se ci sono dati di fatto che non conosco su "Berlusconi-Stragi" ne prendo atto volentieri ,anzi ne sarei quasi felice !

quello che so per certo, almeno sui casi spatuzza e massimo ciancimino, è che i media unici TUTTI sono stati mobilitati come un sol uomo nello spargere menzogne e mistificazioni sulle loro deposizioni ....
    e questo, in attesa che le inchieste ed i processi facciano luce, a mio personalissimo parere e per direttissima esperienza personale è una BUONA dimostrazione che sia vero il contrario ....
    il contrario di quanto dicono e scrivono i media unici, naturalmente .....
    Secondo me vi affidate troppo e ciecamente all'informazione di "sinistra" da non valutare razionalmente il peso e la valenza di ciò che viene enfatizzato ad arte .Certo capisco dall'altra parte sono talmente peggio che uno gli viene quasi fisiologico affidarsi alla voce contraria eh ,capisco .
    Ultima modifica di King Z.; 25-11-10 alle 19:42

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,106
     Like avuti
    42,341
    Mentioned
    11941 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Guarda non è generalizzando e scrivendo in grassetto che arricchisi le tue argomentazioni ,io (ma lo sai benissimo) non stò parlando delle dichiarazioni di Spatuzza in generale (vedi 007 vicino all'autobomba ecc.) ma quelle relative a Berlusconi ,quelli che vi fanno "dubitare" che Berlusconi sia dietro le stragi ,perchè appunto di stragi si parla nelle inchieste .
    Ora se mi volete dire quali elementi che non siano semplicemente "è indagato" vi fanno venire questi dubbi vi leggo volentieri ,altrimenti inutile continuare ma soprattutto è inutile parlar d'altro come tentate di fare ad ogni post.
    Divertiti con qualcun altro, può darsi tu trovi qualcuno che ha voglia di ripetere le cose dieci volte e di essere schernito tutte le volte. iaociao:
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

vae victis
     Likes dati
    35,645
     Like avuti
    55,901
    Mentioned
    8534 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Va beh dai per farvi contenti vi dirò che secondo me dietro le stragi c'è Berlusconi ,tanto a sinistra se uno non aderisce alla vostra vulgata ve la prendete a male .

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Va beh dai per farvi contenti vi dirò che secondo me dietro le stragi c'è Berlusconi ,tanto a sinistra se uno non aderisce alla vostra vulgata ve la prendete a male .
    Ma guarda che fai tutto da solo. Evidentemente è una ricaduta dopo anni di astinenza.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

vae victis
     Likes dati
    35,645
     Like avuti
    55,901
    Mentioned
    8534 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Ma guarda che fai tutto da solo. Evidentemente è una ricaduta dopo anni di astinenza.
    Vedo che le tue argomentazioni sono sempre molto in tema
    Cos'è facebook non ti si collega oggi ? :sofico:
    Ultima modifica di King Z.; 25-11-10 alle 21:07

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,148
     Like avuti
    30,000
    Mentioned
    1795 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

lei non risponde poichè NON sa rispondere, se non mentendo ...spandendo, appunto, ignoranza ....
    che non è un insulto, è una semplice constatazione .....per chiunque, DIVERSAMENTE DA LEI, conosce i fatti ....
    I-GNO-RA-RE ....non conoscere .... o, come nel suo caso e dei devoti al sacro nano brianzolo in generale, conoscere il falso ....
    se ne faccia una ragione ....tutto ciò che lei va scrivendo su questa faccenda è falso ....DIMOSTRATO come falso ....
    le sentenze sono li a DIMOSTRARLO, se avesse la decenza di buttare il giornale e di leggersele ....
    Quì l'unico che ignora che Mangano aveva progettato il rapimento dei figli di Berlusconi è lei.
    D'altra parte mi è noto che fare brutte figure un giorno si e l'altro pure non intacca la sua autostima, da questo punto di vista lei è ammirevole se vogliamo... vede? Scava scava un pregio siamo riusciti a trovarlo anche a lei
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima