Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Mi sono sbagliato, anche tu sei peggiorato, e di molto. Una volta non eri così petulante, nè così furbetto.
Premesso che la tua opinione non vale un cazzo, così come la mia, io penso che Berlusconi non verrà mai incriminato come mandante delle stragi. Ma...
Al mondo ci sono milioni di delitti impuniti, non è detto che una inchiesta scopra tutto, ma proprio tutto. Pertanto è anche mia opinione (vedi come sono buono, mi hai chiesto una opinione e io te ne do due) ma è una opinione eh, non sia mai detto che è la verità (Benigni dixit

). Secondo me Berlusconi ha avuto le mani in pasta con la mafia più di quanto ne sappiamo, e più di quanto non fosse compito del processo Dell'Utri scoprire. Ne era convinto anche Borsellino, che lo disse in una famosa intervista. E Borsellino non era pinco palla. Inoltre Spatuzza dice delle cose... ora Spatuzza che convenienza ha a dire delle cose... e finora le cose dette da Spatuzza si sono rivelate vere...
A me sembra impossibile che Berlusconi abbia fatto ricorso alle stragi, e siccome non ho prove, e siccome ci sono fior di magistrati che ci lavorano, vediamo che cosa accade. E il mio discorso non è pilatesco, semplicemente non ho dati concreti su cui basarmi. E non avendo la tua fede incrollabile che ti rivela la verità, mi astengo dal lanciare accuse.
Comunque il boss si sta rivelando sempre più una persona disposta a tutto, e dal lato etico-morale non mi sembra S. Francesco, assolutamente non mi meraviglierebbe niente.