Riferimento: "Di Pietro č un buffone"
non č nč una vergogna, nč un delitto
se non fosse che č uno dei vari furbetti del quartierino e poi non puoi stare con i cattolici che predicano povertą, assenza di divorzio, di figli solo all'interno del matrimonio, sģ per gli altri non per loro evidentemente
se non arrivi a capire l'ipocrisia di casini č perchč ormai il popolo italiano č assuefatto a qualsiasi porcata
Riferimento: "Di Pietro č un buffone"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
non č nč una vergogna, nč un delitto
se non fosse che č uno dei vari furbetti del quartierino e poi non puoi stare con i cattolici che predicano povertą, assenza di divorzio, di figli solo all'interno del matrimonio, sģ per gli altri non per loro evidentemente
se non arrivi a capire l'ipocrisia di casini č perchč ormai il popolo italiano č assuefatto a qualsiasi porcata
E chi lo vota casini? io no, ma non l'ho nemmeno mai sentito predicare la povertą, quello era S.Francesco, che parlava agli uccelli, e parafrasando la vecchia barzelletta, sappiamo a chi parla dpietro.
Riferimento: "Di Pietro č un buffone"
in chiesa predicano la povertą se la prendono con i chi fa del profitto un dio, se la prendono col sesso e chi lo pratica al di fuori della grazia di dio
poi chiedono soldi a destra e a manca per l'8 per mille che non vengono spesi quasi per nulla in opere di caritą, appoggiano ricchi inquisiti condannati, divorziati mignottari e mafiosi
non ti sembra mancanza di coerenza???
forse ce la fai
quindi chi č il buffone??
Riferimento: "Di Pietro č un buffone"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
in chiesa predicano la povertą se la prendono con i chi fa del profitto un dio, se la prendono col sesso e chi lo pratica al di fuori della grazia di dio
poi chiedono soldi a destra e a manca per l'8 per mille che non vengono spesi quasi per nulla in opere di caritą, appoggiano ricchi inquisiti condannati, divorziati mignottari e mafiosi
non ti sembra mancanza di coerenza???
forse ce la fai
quindi chi č il buffone??
SECONDO TANTI, E CASINI č SOLO L'ULTIMO IL BUFFONE PRINCIPE č PROPRIO IL TUO TREBBIATORE CHE INCIAMPA NEI CONGIUNTIVI OGNI VOLTA CHE APRE BOCCA.
ADESSO, PER ENTRARE NEL MERITO, CI DIRAI PER QUALE MOTIVO IL TREBBIATORE HA RACCOLTO LE FIRME POER IL REFERENDUM ED ORA DICE CHE E' UNA TRUFFA.
QUESTA, SE NON L'HAI ANCORA CAPITA, E' LA RAGIONE PER LA QUALE E' STATO DEFINITO UN BUFFONE.
Riferimento: "Di Pietro č un buffone"
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
SECONDO TANTI, E CASINI č SOLO L'ULTIMO IL BUFFONE PRINCIPE č PROPRIO IL TUO TREBBIATORE CHE INCIAMPA NEI CONGIUNTIVI OGNI VOLTA CHE APRE BOCCA.
ADESSO, PER ENTRARE NEL MERITO, CI DIRAI PER QUALE MOTIVO IL TREBBIATORE HA RACCOLTO LE FIRME POER IL REFERENDUM ED ORA DICE CHE E' UNA TRUFFA.
QUESTA, SE NON L'HAI ANCORA CAPITA, E' LA RAGIONE PER LA QUALE E' STATO DEFINITO UN BUFFONE.
di pietro non sa nemmeno com'č fatta la legge elettorale :D va dove tira il vento, prima faceva il nazifascista adesso il nazicomunista, tanto per raccattare qualche voto
Riferimento: "Di Pietro č un buffone"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
in chiesa predicano la povertą se la prendono con i chi fa del profitto un dio
.. ma non con chi fa di dio un profitto, altrimenti chiuderebbero i battenti
Riferimento: "Di Pietro č un buffone"
Citazione:
SECONDO TANTI, E CASINI č SOLO L'ULTIMO IL BUFFONE PRINCIPE č PROPRIO IL TUO TREBBIATORE CHE INCIAMPA NEI CONGIUNTIVI OGNI VOLTA CHE APRE BOCCA.
quindi per te meglio predicare bene e razzolare male, candidare i mafiosi che sbagliare qualche congiuntivo?
e poi chi sbagliava i congiuntivi era i ministro della pubblica istruzione del I governo berlusconi, d'Onofrio
Di Pietro ha un modo un po' arzigogolato e colorito di esprimersi ma sa quello che dice e lo fa correttamente
Riferimento: "Di Pietro č un buffone"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
in chiesa predicano la povertą se la prendono con i chi fa del profitto un dio, se la prendono col sesso e chi lo pratica al di fuori della grazia di dio
poi chiedono soldi a destra e a manca per l'8 per mille che non vengono spesi quasi per nulla in opere di caritą, appoggiano ricchi inquisiti condannati, divorziati mignottari e mafiosi
non ti sembra mancanza di coerenza???
forse ce la fai
quindi chi č il buffone??
In chiesa? guarda che il mondo cattolico č un po' pił articolato di come te lo immagini, dire 'in chiesa' per parlare di Casini č come paragonare l'idioma di dpietro con l'italliano....
E lascia stare le frasi da bar 'forse ce la fai' visto che parli di cose che non capisci....
Riferimento: "Di Pietro č un buffone"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
di tanto in tanto son d'accordo con Casini:
Casini, Di Pietro e' un buffone
(ANSA) - RIETI,28 MAG -Di Pietro? 'E' un buffone. Non esiste da nessuna parte che uno possa fare quello che fa nell'indifferenza dell'opinione pubblica'.Cosi'Casini. 'Non capisco come Di Pietro possa prima raccogliere le firme per il referendum - dichiara il leader dell'Udc - e dopo affermare che se il referendum passa la democrazia e' a rischio'. Dal canto suo Di Pietro sostiene che l'Italia dei Valori non e' nata per fare opposizione 'ma per proporre un'alternativa a questo Governo'.
ANSA.it - Italia - Casini, Di Pietro e' un buffone
Ma Casini chi?
Quello che ha portato il condannato per Mafia Cuffaro, campione nel gestire il consenso politico coi soldi dei contribuenti onesti, al Senato?:D
Pensavo che SB fosse il campione del mondo nel fare il toro che da del cornuto all’asino, ma vedo che c’č anche chi č peggio...:sofico:
Riferimento: "Di Pietro č un buffone"
casini č riuscito a fare candidature di pregiudicati pure peggio di berlusconi e ce ne vuole.....considerando che ha un partito molto pi
piccolo quindi deve proprio stare zitto, non deve proprio fiatare