Riferimento: "Di Pietro è un buffone"
Citazione:
Originariamente Scritto da
topper harley
Il contadino è la cosa che forse, riesce a fare più schifo di in comunista
anche il clone fa più schifo dell'originale
Riferimento: "Di Pietro è un buffone"
Citazione:
Originariamente Scritto da
topper harley
Il contadino è la cosa che forse, riesce a fare più schifo di in comunista
L'elettore del contadino, non lui, che è solo furbo e ci marcia.
Riferimento: "Di Pietro è un buffone"
quindi siamo d'accordo che preferite la mafia a di pietro?
VERGOGNATEVI
quando all'estero dicono ITALIA=MAFIA non è un pregiudizio, ma la semplice constatazione di uno stato d'essere di questo paese
Riferimento: "Di Pietro è un buffone"
Di pietro con il referendum si è sputtanato veramente alla grande.
Il bello è che non solo ha raccolto le firme, ma fino a poco più di un mese fa sbraitava contro la lega per l'election day.
I 400 milioni per organizzarlo dovrebbe pagarli lui a questo punto.
Riferimento: "Di Pietro è un buffone"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Boba Fett
Di pietro con il referendum si è sputtanato veramente alla grande.
Il bello è che non solo ha raccolto le firme, ma fino a poco più di un mese fa sbraitava contro la lega per l'election day.
I 400 milioni per organizzarlo dovrebbe pagarli lui a questo punto.
Infatti, è semplicemente un ciarlatano che vende speranze ad illusi.
Non si preferisce la mafia a dipietrro, si preferisce qualsiasi fazione che non sia una buffonata.
Riferimento: "Di Pietro è un buffone"
Citazione:
Originariamente Scritto da
karasumi
Infatti, è semplicemente un ciarlatano che vende speranze ad illusi.
Non si preferisce la mafia a dipietrro, si preferisce qualsiasi fazione che non sia una buffonata.
marcello dell'utri sarà certamente fiero della sua opinione ....
Riferimento: "Di Pietro è un buffone"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
di tanto in tanto son d'accordo con Casini:
Casini, Di Pietro e' un buffone
(ANSA) - RIETI,28 MAG -Di Pietro? 'E' un buffone. Non esiste da nessuna parte che uno possa fare quello che fa nell'indifferenza dell'opinione pubblica'.Cosi'Casini. 'Non capisco come Di Pietro possa prima raccogliere le firme per il referendum - dichiara il leader dell'Udc - e dopo affermare che se il referendum passa la democrazia e' a rischio'. Dal canto suo Di Pietro sostiene che l'Italia dei Valori non e' nata per fare opposizione 'ma per proporre un'alternativa a questo Governo'.
ANSA.it - Italia - Casini, Di Pietro e' un buffone
Le firme per il referendum sono state raccolte parecchio tempo fa e il referendumo è stato rinviato.
L'opportunità di raccogliere le ferime e poi di votare si a quel referendum è politicamente decaduta nel frattempo.
Si può essere o meno d'accordo con questa posizione, ovviamente.
Riferimento: "Di Pietro è un buffone"
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Le firme per il referendum sono state raccolte parecchio tempo fa e il referendumo è stato rinviato.
L'opportunità di raccogliere le ferime e poi di votare si a quel referendum è politicamente decaduta nel frattempo.
Si può essere o meno d'accordo con questa posizione, ovviamente.
Peccato che di pietro abbia cambiato idea nelle ultime tre settimane, non un anno fa!
Riferimento: "Di Pietro è un buffone"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
marcello dell'utri sarà certamente fiero della sua opinione ....
Ma non è mica solo la mia opinione, la pensano così in milioni di persone...
Li contatti uno a uno e gli spieghi come dpietro sia un asso di moralità e trasparenza, così almeno non avrà il tempo di quotarmi, e mi eviterà di risponderle, visto che mi sta cordialmente è chiaro, sulle balle.
Riferimento: "Di Pietro è un buffone"
Citazione:
Originariamente Scritto da
karasumi
Ma non è mica solo la mia opinione, la pensano così in milioni di persone...
Li contatti uno a uno e gli spieghi come dpietro sia un asso di moralità e trasparenza, così almeno non avrà il tempo di quotarmi, e mi eviterà di risponderle, visto che mi sta cordialmente è chiaro, sulle balle.
non posseggo, illegittimamente, tre media televisivi nazionali ed altrettanto illegittimamente, anzi illegalmente, la mondadori per poterlo fare ....lo può fare solo il presidente del consiglio. che ricoprendo questo ruolo, oltre ad essere proprietario di quanto sopra, ha la facoltà di usare a suo piacimento e per le sue convenienze anche il mezzo pubblico per rimbecillire i potenziali interessati al sondaggio .....riesce a capire che qualsiasi sondaggio, in queste sciagurate condizioni, sarebbe sempre e comunque favorevole o perlomeno non sfavorevole al controllore assoluto dei media di massa?