Sentito ieri sera a 8 1/2, Pensa nella sua disamina ha distrutto l'attuale leadership piddina, guidata da questo antifascista di maniera nipote di fascistoni doc, un curato senza palle, ne sostanza.
Analisi perfetta.

Sentito ieri sera a 8 1/2, Pensa nella sua disamina ha distrutto l'attuale leadership piddina, guidata da questo antifascista di maniera nipote di fascistoni doc, un curato senza palle, ne sostanza.
Analisi perfetta.

Pansa che ponza... Para pansa ponsi po.
Dobbiamo conoscerlo meglio questo scrittore.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

come tutto il mondo ( tranne Pansa ) sa, il problema dell'Italia non si chiama Franceschini.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Guarda che se c'è una relazione tra un 73enne e una 17enne di solito i media se la prendono col 73enne, non con l'ex fidanzato della 17enne..
Ieri ad esempio hanno arrestato un preside di 60 anni che molestava le 17enni promettendole aiuti agli scrutini.
Non mi pare che ci sia tutta quersta differenza col presidente del consiglio, a parte il fatto che a 60 anni uno è ancora un giovanetto rispetto a uno di 73.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Indubbiamente. Ma bisogna vedere se quella relazione c'è.
Finora non è stata dimostrata, solo illazioni, chiacchiere...
E tanta bava alla bocca.
E alùra...? C'è qualche relazione fra le due situazioni?Ieri ad esempio hanno arrestato un preside di 60 anni che molestava le 17enni promettendole aiuti agli scrutini.
Comunque bentornato Brunik... Pensavamo avesse cambiato mestiere e si fosse dato all'agricoltura nella sua piantagione di tarocchi, giù in Sicilia...![]()
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".