Rif: Quelli del piano di sopra !
Sono d'accordo con te. Cio' non toglie che sono dell'opinione che se non arriva il Federalismo sarebbe il caso di togliere l'appoggio a Berlusconi. Sono convinto che esso non sarà approvato a breve ma che la Ln non uscirà dal Governo. Spero di sbagliarmi ma temo che si verificherà quanto da me scritto !:giagia:
Rif: Quelli del piano di sopra !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Radimiro
Sono d'accordo con te. Cio' non toglie che sono dell'opinione che se non arriva il Federalismo sarebbe il caso di togliere l'appoggio a Berlusconi. Sono convinto che esso non sarà approvato a breve ma che la Ln non uscirà dal Governo. Spero di sbagliarmi ma temo che si verificherà quanto da me scritto !:giagia:
Da qualche giorno sono in "meditazione" per capire se è il caso o no di togliere la spina e fare cadere il governo..ma ancora non sono convintissimo e non ho una ricetta sicura.Certo che il movimento a fatto un cavallo di battaglia del federalismo...ma fare crollare tutto ora non so se è utile alla causa.Certo che se si stacca..poi occorre correre da soli..senza altri aiuti..specie dai sinistri:giagia::)
Rif: Quelli del piano di sopra !
Ovviamente in questo caso dovremo correre cda soli, ma sempre meglio che mal accompagnati. Finora abbiamo sopportato tutto da parte del Premier, ma nella malaugurata ipotesi che non arrivi il Federalismo non ha piu' alcun senso per me restare al Governo. Il contraccolpo sarebbe devastante per la Ln ed in qualche modo bisognerebbe porvi rimedio e non vedo altre soluzioni. Da quel momento in poi la Lega ritornerebbe ad essere un partito di lotta !
Rif: Quelli del piano di sopra !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Radimiro
Ovviamente in questo caso dovremo correre cda soli, ma sempre meglio che mal accompagnati. Finora abbiamo sopportato tutto da parte del Premier, ma nella malaugurata ipotesi che non arrivi il Federalismo non ha piu' alcun senso per me restare al Governo. Il contraccolpo sarebbe devastante per la Ln ed in qualche modo bisognerebbe porvi rimedio e non vedo altre soluzioni. Da quel momento in poi la Lega ritornerebbe ad essere un partito di lotta !
Okey...ma c'è lo spazio per un movimento di lotta nel 2011 in bolletta come fagiolino,senza televisione,radio,giornale..e nemmeno sezioni e federazioni..il tutto fuori dal"giro buono"..meditiamo gente meditiamo:gratgrat::)
Rif: Quelli del piano di sopra !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erlembaldo
E chi ti dice niente?
Se questa è la tua opinione, non appoggiare e non votare la Lega.
Io sono pragmatico: la Lega è l’unico movimento rilevante che si ponga come obiettivi il federalismo e l’indipendenza: ci sono tante cose in essa che non mi piacciono e non mi convincono, è bene criticarla e pungolarla, ma non esistono alternative politiche concrete.
Punto.
Erlembaldo non ci siamo, quì non si tratta se dare o meno il consenso al movimento, ripeto stando alle parole del tuo post "Proprio per il fatto che la Lega ha pure dei difetti e dei limiti, bisogna agire in modo da migliorarla, e aiutarla ad aumentare progressivamente il suo consenso" dimmi tu o illuminami sul da farsi per migliorare e aumentare il consenso al movimento quando dentro nella sala dei bottoni esiste uno scoordinamento di idee e fatti da far impallidire anche il più meno insensato padano indeciso, cerchiamo di vivere la realtà, l'ottimismo disgraziatamente in questi periodi è andato a p***ane, ti ripeto o ci si mette d'accordo svegliandosi di botto, se ancora c'è tempo, o viceversa possiamo andare a pascolare le capre e raccogliere ortiche. :giagia:
Rif: Quelli del piano di sopra !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Radimiro
Ovviamente in questo caso dovremo correre cda soli, ma sempre meglio che mal accompagnati. Finora abbiamo sopportato tutto da parte del Premier, ma nella malaugurata ipotesi che non arrivi il Federalismo non ha piu' alcun senso per me restare al Governo. Il contraccolpo sarebbe devastante per la Ln ed in qualche modo bisognerebbe porvi rimedio e non vedo altre soluzioni. Da quel momento in poi la Lega ritornerebbe ad essere un partito di lotta !
quoto tutto
è facilmente dimostrabile che, con una crisi come quella attuale che colpisce prevalentemente il lavoro delle zone PadanoAlpine e con i miseri quadagni già tartassati fino allo spasimo dall'inefficente macchina mangiasoldi romana, una lega di lotta in tante province prenderebbe percentuali bulgare, tale da poter fare come la SVP in prov.di Bolzano
Rif: Quelli del piano di sopra !
prova a parlarne col 'cerchio magico' che da tempo sta governando in lega.
Rif: Quelli del piano di sopra !
Citazione:
Originariamente Scritto da
dime can
prova a parlarne col 'cerchio magico' che da tempo sta governando in lega.
Sentiamo... quale sarebbe sto "cerchio magico"?? :chefico:
Rif: Quelli del piano di sopra !
l'ammoglie del capo dell'allega d'abbozzi. fa la ventriloqua e tira i fili, coadiuvata da chi conta davvero ed è fedele alla famigghia. (non maroni)
Rif: Quelli del piano di sopra !
Intanto che..sognate..perchè non rispondete anche a me!!Anche a male parole...ma i punti che mi rendono perplesso perchè non li controbattete.Di un movimento senza una lira..c'è davvero il bisogno???:)