Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 178
    email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Quelli del piano di sopra !

I soliti dell'altra stanza continuano a lamentarsi perchè a loro dire la Lega non ha concluso niente ! A parte che non è vero, ma io mi chiedo perchè invece che blaterare a vuoto, questa gente non fa niente di positivo per la propria causa ? O sono degli incapaci o dei velletari ! Chissà ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    176
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Quelli del piano di sopra !

Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    I soliti dell'altra stanza continuano a lamentarsi perchè a loro dire la Lega non ha concluso niente ! A parte che non è vero, ma io mi chiedo perchè invece che blaterare a vuoto, questa gente non fa niente di positivo per la propria causa ? O sono degli incapaci o dei velletari ! Chissà ?
    Alcuni mi sembrano dei fessi che muovono alla Lega accuse false e infondate, altri mi sembrano persone intelligenti e preparate che muovono alla Lega critiche in tutto o in parte fondate.
    Per quanto mi riguarda il punto essenziale non è però costituito dagli errori o dai limiti della Lega, che pure ci sono, ma dal fatto che non esistono alternative concrete.
    Criticare è molto facile (e molto autogratificante…) ma la critica non può prescindere dalla constatazione della situazione reale: la Lega ha un 10% nazionale, il rimanente 90% o è poco federalista, o è federalista a parole, o è antifederalista. In una situazione simile, non vedo proprio cosa si possa rimproverare alla Lega, la quale quello che può fare, lo fa.
    Proprio per il fatto che la Lega ha pure dei difetti e dei limiti, bisogna agire in modo da migliorarla, e aiutarla ad aumentare progressivamente il suo consenso, invece di incaponirsi in una critica sistematica, astiosa, non costruttiva, e alla fine controproducente.

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Rif: Quelli del piano di sopra !

Condivido pienamente !

FINIS ITALIAE QUANDO?
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Erlembaldo Visualizza Messaggio
    Alcuni mi sembrano dei fessi che muovono alla Lega accuse false e infondate, altri mi sembrano persone intelligenti e preparate che muovono alla Lega critiche in tutto o in parte fondate.
    Per quanto mi riguarda il punto essenziale non è però costituito dagli errori o dai limiti della Lega, che pure ci sono, ma dal fatto che non esistono alternative concrete.
    Criticare è molto facile (e molto autogratificante…) ma la critica non può prescindere dalla constatazione della situazione reale: la Lega ha un 10% nazionale, il rimanente 90% o è poco federalista, o è federalista a parole, o è antifederalista. In una situazione simile, non vedo proprio cosa si possa rimproverare alla Lega, la quale quello che può fare, lo fa.
    Proprio per il fatto che la Lega ha pure dei difetti e dei limiti, bisogna agire in modo da migliorarla, e aiutarla ad aumentare progressivamente il suo consenso, invece di incaponirsi in una critica sistematica, astiosa, non costruttiva, e alla fine controproducente.
    Mi sembra di sentir ripetere questo concetto ormai da troppo tempo: " La Lega fa quello che può con i limitati numeri che ha ".

INACCETTABILE

La Lega è IL TERZO PARTITO ITALIANO e oggi molto probabilmente "il secondo partito in padania.
    La Lega ha il DOVERE verso chi la vota di fare una politica SERIA di DIFESA
    degli interessi Padani, cosa sulla quale oggi ho qualche dubbio (vedi rifiuti)
    La Lega ha ancora il dovere di RIPRENDERE le tesi federaliste del Prof. Miglio, e portarle avanti oggi con la forza che ha, nel 2010 probabilmente ci sono opportunità migliori che non nel 1993!
    Facciamo attenzione Berlusconi è alla fine e non vedo da parte di Bossi una strategia politica per il DOPO.
    Vogliamo lasciare l'iniziativa al trio: Montezemolo, Casini, FINI?
    sARANNO LORO A TUTELARE I NOSTRI INTERESSI?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    176
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alterego Visualizza Messaggio
    Mi sembra di sentir ripetere questo concetto ormai da troppo tempo: " La Lega fa quello che può con i limitati numeri che ha ".
    E' un concetto che sentirai ripetere sino a quando la Lega continuerà ad avere i numeri limitati che ha, anche per colpa di quelli che preferiscono al poco il nulla totale...

INACCETTABILE
    E' inaccettabile per chi non segue il principio di realtà concreta...
    La Lega è IL TERZO PARTITO ITALIANO e oggi molto probabilmente "il secondo partito in padania.
    La Padania è ancora prigioniera, non solo politicamente, ma pure militarmente e poliziescamente, dell'Itaglia.
    Vediamo di non dimenticarcene...
    La Lega ha il DOVERE verso chi la vota di fare una politica SERIA di DIFESA
    degli interessi Padani, cosa sulla quale oggi ho qualche dubbio (vedi rifiuti)
    Sui rifiuti, come sul resto, la Lega sta facendo egregiamente tutto ciò che può fare nella situazione politica contingente.
    Facciamo attenzione Berlusconi è alla fine e non vedo da parte di Bossi una strategia politica per il DOPO.
    Vogliamo lasciare l'iniziativa al trio: Montezemolo, Casini, FINI?
    sARANNO LORO A TUTELARE I NOSTRI INTERESSI?
    Invece sarai tu?
    O saranno per caso i micro-partiti micro-etno-nazionalisti che vogliono dividere il Veneto dalla Lombardia, l'Orobia dall'Insubria, o Bergamo alta da Bergamo bassa?
    Spetta anche a te contribuire a stabilire se, e in che misura, a tutelare gli interessi della Padania, sarà la Lega Nord, oppure Montezemolo, Casini e Fini, oppure magari il sud-icio ricchione Nicky Vendola.

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non vedo l'ora che cambi la moderazione qui, cosi' questa stanza riprenderà vigore. Quelli del piano di sopre continuano a "blaterare a vuoto, con pesanti critiche e offese verso il Governo e soprattuto nei confronti della Ln, come la sinistra del resto. Proposte costruttive o fatti concreti zero !iango:
    Quindi se aspettiamo i succitati dovremo attendere non so ancora quanti anni per avere un cambiamento, mentre la Lega invece pian piano sta facendo le riforme necessarie per i popoli della Padania. Qualcuno obietterà che si poteva fare di piu' o che sono stati fatti degli errori. Puo' darsi, ma meglio avere una struttura imperfetta che si muove pur sbagliando qualche volta, che sentire i soliti piagnistei da parte di coloro che per la propria causa nulla di tangibile hanno fatto ! iaociao:

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Rif: Quelli del piano di sopra !

Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Governo: Berlusconi, se si va al voto vince Lega? Ci sono 37 posti Fli liberi

Roma, 14 dic. - (Adnkronos) - La probabile vittoria della Lega al Nord in caso di voto anticipato, con il conseguente ridimensionamento del Pdl, ''non e' una cosa che spaventa. Ora abbiamo 37 posti liberi...''. Con una battuta Silvio Berlusconi, durante la presentazione del libro di Bruno Vespa, fa intendere che i seggi lasciati liberi dai deputati di Fli compenseranno quelli che eventualmente la Lega dovesse strappare al Pdl.
    Mio commento: di sicuro i posti liberi non saranno assegnati al Fronte Friulano !repapelle:

sinn fein
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dal piano di sopra..come lo definite,mi sono ritirato e trovo assolutamente avvilente che si debba intitolare"Padania"un post dove viene solo ed esclusivamente vomitato odio verso la LN.Ora posso quasi capire chi il primo giorno che ho inserito il primo messaggio mi ha accolto con un rancore..assurdo.Comprendo la diversità di "urlare" slogan e di parlare su certi argomenti..ma i toni da postribolo che ci sono sopra sono assolutamente deleteri.Non mi permetto di giudicare le persone..ma certamente mi sembra un dialogo fra sordi.Abbiamo avuto defezioni anche noi dal movimento ma nessuno si era mai permesso di utilizzare toni di odio così marcati..tanto da avere seri dubbi sulla appartenenza di chi li usa.Molto molto deluso!!!!:gratgrat::gratgrat:

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy Rif: Quelli del piano di sopra !

Proprio cosi'. Pare di essere al"mercato del pesce di Hammamet" quando vai a leggere certi post al piano di sopra. Cosa c'entrano costoro con la Padania ?
    Finora non ho ancora ricevuto una risposta precisa in merito !
    Con questa gente sembra di essere ritornati al Medioevo, visto che propongono modelli territoriali ed economici ormai superati da secoli.:gratgrat:

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Rotgaudo ha scritto:
    il federalismo in salsa bossiana è un prodotto avariato.
    Solo con la presenza di un soggetto politico concorrente
    e migliore il progetto federalista potrà tornare in carreggiata.
    Non basta un camice bianco per essere il dottor Barnard.

Domanda: chi ha la capacità di essere un soggetto politico concorrente alla Ln ?
    Per il momento nessuno e non credo neanche nel prossimo futuro. I micromovimenti autonomisti o indipendentisti del nord raccolgono percentuali da "prefisso telefonico" e sottraggono voti utili per la libertà dei popoli Padani e cosi' i centralisti filoromani ringraziano.
    La realtà è questa e cioè che al momento non esistano alternative credibili alla Lega e quelli del piano di sopra fanno tanto baccano ma non offrono alcuna valida prospettiva ! iaociao:

Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima