Rif: Quelli del piano di sopra !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brenno
Erlembaldo non ci siamo, quì non si tratta se dare o meno il consenso al movimento, ripeto stando alle parole del tuo post "Proprio per il fatto che la Lega ha pure dei difetti e dei limiti, bisogna agire in modo da migliorarla, e aiutarla ad aumentare progressivamente il suo consenso" dimmi tu o illuminami sul da farsi per migliorare e aumentare il consenso al movimento quando dentro nella sala dei bottoni esiste uno scoordinamento di idee e fatti da far impallidire anche il più meno insensato padano indeciso, cerchiamo di vivere la realtà, l'ottimismo disgraziatamente in questi periodi è andato a p***ane, ti ripeto o ci si mette d'accordo svegliandosi di botto, se ancora c'è tempo, o viceversa possiamo andare a pascolare le capre e raccogliere ortiche. :giagia:
Guarda, io mi ritengo modestamente una persona di discreta intelligenza, ma non ho ancora capito dove vuoi andare a parare….
Rif: Quelli del piano di sopra !
Comunque..detto fra di noi..un momento così "opaco" del movimento è un pezzo che non si vedeva.Io sono per la moderazione..ma a questo punto non capisco bene il senso del "restare" dopo aver proclamato "federalismo o morte".Temo che ci aspettino evoluzioni importanti del movimento:conf:
Rif: Quelli del piano di sopra !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Generale gothic
Quanto sono questi autonomisti duri e puri nel nord ? L o 0.2 % ?
conosco molto bene la zona alpina e prealpina della Lombardia (LC-CO-VA-SO): ti dico che qualsiasi proposta di tipo autonomista avrebbe SICURAMENTE un consenso oltre il 50% ..... tra l'altro in queste provincie era passata anche la devolution con una media del 55-60%, nonostante fosse boicottata da tutte le forze di romaCDL e romaPD-ULIVO
Rif: Quelli del piano di sopra !
per il momento si stanno rifugiando nell'astensione. ma ce ne sono tanti e aumenteranno via via che l'allega d'abbozzi li deluderà.
si possono imbrogliare pochi per molto tempo e molti per poco tempo, anche se abbozzi è un genio : le cose stanno diventando chiare.
potrebbe averla capita anche Lui (o meglio il cerchio magico). resta da vedere quello che Lui (o il cerchio magico) potrà fare per svincolarsi da berlusconi di cui l'allega d'abbozzi è tuttora una sottomarca.
Rif: Quelli del piano di sopra !
Citazione:
Originariamente Scritto da
dime can
per il momento si stanno rifugiando nell'astensione. ma ce ne sono tanti e aumenteranno via via che l'allega d'abbozzi li deluderà.
si possono imbrogliare pochi per molto tempo e molti per poco tempo, anche se abbozzi è un genio : le cose stanno diventando chiare.
potrebbe averla capita anche Lui (o meglio il cerchio magico). resta da vedere quello che Lui (o il cerchio magico) potrà fare per svincolarsi da berlusconi di cui l'allega d'abbozzi è tuttora una sottomarca.
Evidentemente sei duro di comprendonio?!
Puoi dire quello che vuoi, ma nel rispetto del forum e dei forumisti di area leghista.
Per cui, per l'ennesima volta, t'invito ad evitare storpiature e nomignoli del cazzo!!
Così come invito la moderazione a vigilare in questo senso. :chefico:
Rif: Quelli del piano di sopra !
hai ragione kappa, mi scuso. d'ora in avanti sarò più rispettoso, perchè questo è un forum di leghisti critici, che però ci credono ancora.
Rif: Quelli del piano di sopra !
Citazione:
Originariamente Scritto da
dime can
hai ragione kappa, mi scuso. d'ora in avanti sarò più rispettoso, perchè questo è un forum di leghisti critici, che però ci credono ancora.
Grazie... :)
Rif: Quelli del piano di sopra !
Citazione:
Originariamente Scritto da
dime can
hai ragione kappa, mi scuso. d'ora in avanti sarò più rispettoso, perchè questo è un forum di leghisti critici, che però ci credono ancora.
Si..la tua disamina è perfetta:)
Rif: Quelli del piano di sopra !
per puntualizzare : in un primo tempo ero leghista, poi sono diventato leghista critico e infine sono diventato miscredente. l'evoluzione è durata 15 anni.
Rif: Quelli del piano di sopra !
Dopo diversi anni in politica in un partito della "prima repubblica"ho conosciuto il movimento,l'ho apprezzato e dal 06 mi sono ritirato a vita politica sedentaria.Non so se definirmi critico..di certo non convinto intimamente comeall'inizio.Rimarrò...vediamo l'evolversi della situazione:)