Rif: Quelli del piano di sopra !
Piano di sopra e piano di sotto. Con l'Italia sull'orlo di un burrone , la lega
sarebbe dovuta andare a mille non a cento .
Invece stando agli ultimi sondaggi è in calo di consensi . Ci sarà ben un motivo!
Non sarà di certo per i fuoriusciti o per quelli dei due piani su o giù
Il problema è ben più grave è POLITICO ! Si è anteposto l'interesse all' ideale.
Rif: Quelli del piano di sopra !
Su questo non ho dubbi a riguardo e quindi il compito dei militanti e sostenitori della Ln è riportare la Lega Nord sulla retta strada !
Rif: Quelli del piano di sopra !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Radimiro
Su questo non ho dubbi a riguardo e quindi il compito dei militanti e sostenitori della Ln è riportare la Lega Nord sulla retta strada !
Cosa possono fare oggi militanti e simpatizzanti se il movimento è monopolizzato da gente che sta al potere per il potere senza pensare veramente al bene dei Popoli Padano-Alpini?.
Ma ci rendiamo conto o no che siamo sull'orlo di una catastrofe, finanziaria, economica e sociale di portata oggi non ben immaginabile?
Pensiamo solo che ancora la lega appoggia un'uomo che in questa situazione parla di ristoranti pieni, alberghi super prenotati e vacanze ai tropici.
Purtroppo penso che non ci sia più tempo, oggi la lega viene data al 7,5% e in caduta, con voti in travaso verso....il terzo polo.
E questo dopo 20 anni
:piango::piango::piango:
Rif: Quelli del piano di sopra !
tutto si risolverà quando sarà indetto il Congresso.
Rif: Quelli del piano di sopra !
Citazione:
Originariamente Scritto da
dime can
tutto si risolverà quando sarà indetto il Congresso.
Campa cavallo !
Rif: Quelli del piano di sopra !
uffa ! non si può neanche fare dello spirito.
Rif: Quelli del piano di sopra !
Citazione:
Originariamente Scritto da carapintadas
Poi telepadania,la padania.radio padania si mantengono da sole...o arrivano i "regalini":conf::gratgrat::)
Sono organi di partito ( Politici ) Per cui godono di finanziamenti . Il partito gode di rimborsi elettorali . Milioni di euro. Per cui .
Rif: Quelli del piano di sopra !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Radimiro
Su questo non ho dubbi a riguardo e quindi il compito dei militanti e sostenitori della Ln è riportare la Lega Nord sulla retta strada !
Hai detto niente. Io sarò magari pessimista ma penso che più passa il tempo
e più sarà difficile riportare la lega ai consensi dei bei tempi. Che a mio parere
dovevano essere molti di più in quegli anni forse qualcosa e ribadisco "forse"
qualcosa in più si sarebbe potuto fare .
Rif: Quelli del piano di sopra !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alterego
Cosa possono fare oggi militanti e simpatizzanti se il movimento è monopolizzato da gente che sta al potere per il potere senza pensare veramente al bene dei Popoli Padano-Alpini?.
La Lega è un grande movimento. Bossi può molto, ma non tutto.
Tanto più che il suo carisma si è inesorabilmente appannato.
Non so se esistano veramente fronde interne pronte alla rivolta...
Ma qualcosa dovrà succedere per forza, altrimenti il partito collasserà, punto e basta.
Rif: Quelli del piano di sopra !
Citazione:
Originariamente Scritto da
kappa
La Lega è un grande movimento. Bossi può molto, ma non tutto.
Tanto più che il suo carisma si è inesorabilmente appannato.
Non so se esistano veramente fronde interne pronte alla rivolta...
Ma qualcosa dovrà succedere per forza, altrimenti il partito collasserà, punto e basta.
la lega ha (aveva?) certamente una militanza che gli altri partiti sognano ... ma da due anni a questa parte le critiche (sopratutto nella mia zona dove la LN è nata ed è il partito di maggioranza relativa) sono molto forti e stanno crescendo malcontento, protesta e frustrazione che la dirigenza sembra non voler sentire