Il mio amico Gad stasera vuol fare il bottohefico:
L’Infedele: Dell’Utri e il mito del “suo” Mussolini
![]()

Il mio amico Gad stasera vuol fare il bottohefico:
L’Infedele: Dell’Utri e il mito del “suo” Mussolini
![]()
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Nessuno vedrà l'Infedele, essendo 12 milioni di sinisgri impegnati a guardare Saviano, il nuovo guru.:sofico:repapelle:
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

non sono fascista, ma Berlusconi è riuscito a farmi rivalutare la figura di chi veramente voleva fare della patria una potenza mondiale non uno stato zimbello a livello internazionale.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Mi hai preso per un italiano medio?:sofico:
No, guarderò l'imboscata che la sinistra ha teso a Maroni per rendermi conto ANCORA UNA VOLTA di quanto siano "democratisci" i comunisti rintronati da ideologie fallite.
Domani leggerò sghignazzando i vostri commenti da tifosi della "curva sud"
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

(G. D'Annunzio)

(G. D'Annunzio)