Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    823
     Likes dati
    7
     Like avuti
    69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dopo il Sole, le zebre padanizzate

    Citazione Originariamente Scritto da Erlembaldo Visualizza Messaggio
    Sei messo malissimo se non capisci che una guerra culturale e identitaria si combatte anche, se non soprattutto, con i simboli posti sul territorio.
    E' così in Padania, dove, non a caso, le istituzioni itagliane strepitano, e si affrettano a coprire, togliere, cancellare i simboli dell'identità padana, è così in tutte le nazioni oppresse, che vedono cancellati i loro simboli dalle autorità centraliste locali.

    "Soppratutto" ci vuole quel minimo di cervello necessario per capire che un piatto di lenticchie è meglio di un piatto vuoto, nell'attesa di metterci l'arrosto, e che gli ideali vanno messi al servizio di un progetto concreto e fattibile, ancorchè di lenta realizzazione, invece che dispersi nel vano inseguimento di belle utopie irrealizzabili nell'immediato.
    belle utopie irrealizzabili nell'immediato (Devolution seccessione federalismo )
    Altro che arrosto tutto fumo, Evangelizzare altro che mangiare. Anche
    l'ultimo paesino in cima alle montagne. Sai chi a pronunciato questa frase?
    Il povero Vimercati c'era io pure. Tu??

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2010
    Messaggi
    440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dopo il Sole, le zebre padanizzate



    Erlembaldo



    si vede che sei un bimbo...
    mangiare i cannoli siciliani e i babà, significa che presto la LN si candiderà al sud perchè pensano ad aumentare il loro potere politico e soldihefico:...
    meglio chiudere il discorso qui, io vorrei parlare di politica e tu non sei preparato al confronto.
    Ultima modifica di IlConte; 03-12-10 alle 12:14
    Conquista la folla e conquisterai la carega…
    Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa» repapelle:
    Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2010
    Messaggi
    440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dopo il Sole, le zebre padanizzate

    doppio
    Ultima modifica di IlConte; 03-12-10 alle 12:14
    Conquista la folla e conquisterai la carega…
    Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa» repapelle:
    Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    6,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    176
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dopo il Sole, le zebre padanizzate

    Citazione Originariamente Scritto da sentenza53 Visualizza Messaggio
    belle utopie irrealizzabili nell'immediato (Devolution seccessione federalismo )
    Altro che arrosto tutto fumo, Evangelizzare altro che mangiare. Anche
    l'ultimo paesino in cima alle montagne. Sai chi a pronunciato questa frase?
    Il povero Vimercati c'era io pure. Tu??
    Io ci sono adesso, e rilevo che devolution, seccessione(sic!), federalismo non sono realizzabili nell'immediato, anche perchè, contrariamente a quello che pensano alcuni, le masse padane non sono affatto smaniose di secedere, come ha dimostrato il referendum sulla devolution.
    Se non passa una semplice devolution in tutto il Nord, come si può pensare di federalizzarsi, o addirittura di secedere, nell'immediato?
    Nell'immediato si può pensare ad aumentare i consensi della Lega, che col 10 contro 90 può fare poco, ma fa, mentre i branchetti di segaioli possono solo farsi delle seghe reciproche....

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    6,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    176
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dopo il Sole, le zebre padanizzate

    Citazione Originariamente Scritto da IlConte Visualizza Messaggio
    si vede che sei un bimbo...
    Si vede che sei un vecchio scimunito e incontinente...
    mangiare i cannoli siciliani e i babà, significa che presto la LN si candiderà al sud perchè pensano ad aumentare il loro potere politico e soldi...
    Ti avevo già risposto, caro il mio coglionazzo:
    E allora speriamo che prenda tanti voti!
    Quale è il problema?
    Non ci possono essere federalisti al Sud?
    Don Sturzo era di Caltagirone, e Gianfranco Miglio tesseva le lodi di un siciliano che lo aveva aiutato nel corso della sua prima campagna elettorale...
    meglio chiudere il discorso qui, io vorrei parlare di politica e tu non sei preparato al confronto.
    Emerito coglionazzo, quello che ti strafotte è che i nostri dialoghi si svolgono per iscritto, e ciascuno può verificare che io non ho problemi a dialogare di politica ad esempio con sciadurel, come con chiunque dimostri di essere dotato di un cerebro minimamente funzionante(non è il tuo caso...) e che nel thread "Permesso di soggiorno", non appena ho introdotto temi politici, chiedendoti risposte chiare, sei scappato come un coniglietto, lasciando dietro di te un imponente tanfo di merda....
    Quello che ti strafotte, caro il mio pipparolo in servizio permanente effettivo al soldo dei terroni, è che ciascuno può verificare che io mi prendo la briga di rispondere ai tuoi messaggi praticamente RIGA PER RIGA, mentre tu dei miei fai sparire quello che ti fa comodo, o non rispondi del tutto...
    Auguri e buone seghe, emerito coglionazzo!

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2010
    Messaggi
    440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dopo il Sole, le zebre padanizzate

    Citazione Originariamente Scritto da Erlembaldo Visualizza Messaggio


    dalle tue parole leggo l'ipocrisia della LN.
    non ci può essere la LN al sud per il semplice fatto che io vorrei la secessione.
    il federalismo in iddaglia, non solo al sud è utopia quanto la secessione.
    qua rincoglionito e cerebroleso ho l'impressione che sei tu, quando hai smesso di offendermi riprenderemo il discorso...
    per le seghe è gia impegnata una tua stretta parente conoscente e la lascio fareiaociao:
    Conquista la folla e conquisterai la carega…
    Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa» repapelle:
    Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    6,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    176
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dopo il Sole, le zebre padanizzate

    Citazione Originariamente Scritto da IlConte Visualizza Messaggio
    dalle tue parole leggo l'ipocrisia della LN.
    Dalle tue parole leggo la pippaiolaggine degli antileghisti...
    non ci può essere la LN al sud per il semplice fatto che io vorrei la secessione.
    E per ottenerla....passi le giornate a farti le seghe....
    il federalismo in iddaglia, non solo al sud è utopia quanto la secessione.
    Allora tu stesso riconosci che vuoi...una utopia.
    qua rincoglionito e cerebroleso ho l'impressione che sei tu, quando hai smesso di offendermi riprenderemo il discorso...
    Emerito coglionazzo, quello che ti strafotte è che i nostri dialoghi si svolgono per iscritto, e ciascuno può verificare che io non ho problemi a dialogare di politica ad esempio con sciadurel, come con chiunque dimostri di essere dotato di un cerebro minimamente funzionante(non è il tuo caso...) e che nel thread "Permesso di soggiorno", non appena ho introdotto temi politici, chiedendoti risposte chiare, sei scappato come un coniglietto, lasciando dietro di te un imponente tanfo di merda....
    Quello che ti strafotte, caro il mio pipparolo in servizio permanente effettivo al soldo dei terroni, è che ciascuno può verificare che io mi prendo la briga di rispondere ai tuoi messaggi praticamente RIGA PER RIGA, mentre tu dei miei fai sparire quello che ti fa comodo, o non rispondi del tutto...
    per le seghe è gia impegnata una tua stretta parente conoscente e la lascio fare
    Eh, ti piacerebbe!
    Ma non esiste essere vivente disposto ad avere a che fare con il tuo mini-cazzo da segaiolo impenitente...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. zebre vs leoni
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 00:17
  2. Leoni vs Zebre
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-12-07, 23:35
  3. Gigliati vs zebre
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 22:04
  4. Bovini - Zebre
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 188
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 08:05
  5. Astronomia: Dopo 122 Anni, Passaggio Di Venere Sul Sole
    Di Orso Brrrrr nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-04, 01:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito