









evviva il socialismo
DEFORME AUTENTICO


Auguri!!!!


Avgvri!!!
ps: abbatti il mondialismo


Grazie a tutti amigi , grazie anche ad Ale che ha inaugurato il thread.
Nazional-!
ci provo...
grazie camerataiaociao:
Non mi piace l'anguria.
quel video l'ho tengo da parte per riciclarlo , grazie Vanni.
č vero Miss , grazie anche a te , una delle migliori new entry di POL.
grazie a tutti , e adesso avanti verso i 35!
sempre giovani e forti!
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Auguri!
Piazzo tre carri armati sulla forchetta e attacco la torta :giagia:
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

