"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

guarda che non è un'accusa a voi, ho semplicemente detto che vedremo se sarete veramente moderati, responsabili e "liberali" nel vero senso del termine oppure vi alleerete con le forze della destra. Tutto qui, ti dico di più, secondo me non lo farete.
Rimane il fatto che buona parte del partito liberale nel '24 entrò nel listone fascista, è semplicemente storia!
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Quindi in questa legislatura (a differenza di quella scorsa anzi a differenza di tutte le legislature di Transatlantico in cui un partito comunista non era mai riuscito a presentarsi alle elezioni) i comunisti hanno un loro peso (non piccolo se si pensa che il BNP con il semplice 3% la scorsa legislatura incideva parecchio) e politicamente si dovrà fare i conti con loro (detto sia in senso positivo che negativo)
Ultima modifica di C@scista; 24-11-10 alle 18:21

Sempre meglio del noioso antifascismo da radicalchic.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Garat, temo che ti sbagli. Non è solo "di servizio", sarebbe comprensibile, il problema è che l'anticomunismo su PIR è viscerale.
E' una contrapposizione che hanno inculcata da appena nati, da ingenuo pensavo fosse colpa dei media di Berlusconi ma purtroppo ho capito che è la gente ad essere così, non tutti ma molti.
Ne prendo atto, i risultati di queste politiche sono sotto gli occhi di tutti, fallimenti totali che portano il paese nell'abisso!
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

paura o giramento di qualcosaihihih secondo me la seconda, se in un gioco siamo riusciti a prendere 6% probabilmente si farà forse meglio alle prossime elezioni, intanto godiamoci questo momento di gloria compagni un eletto per camera!
![]()
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Beh le conseguenze (parlo delle reazioni dell'elettorato nel ballottaggio e nelle future elezioni) di fronte al nuovo quadro politico profondamente cambiato con la presenza di nuove forze politiche (vedi il partito comunista virtuale ad esempio) rispetto alla scorsa legislatura (aggiungiamo alle novità anche che il ronnismo è scomparso come forza politica) ancora sono difficilmente prevedibili
Ultima modifica di C@scista; 24-11-10 alle 18:38

Dato che sono ancora speranzoso che la politica reale e quella pirriana prendano strade differenti mi auguro che non sia così.
il PCV è legittimamente alleato a UP ed ha legittimamente eletto un rappresentante ad ambedue le Camere e merita lo stesso rispetto del PDL e del PCF.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Non ho capito solo a chi roderebbe il chiccherone. Intanto un assistente sociale cerchi comunque di spiegargli il significato delle parole "gioco" e "vita reale" e se è un maschio lo porti a scopare.