Perché, una ragazza non deve beneficiare?

Perché, una ragazza non deve beneficiare?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Io ho paura degli ottusi....:giagia:
AL BALLOTTAGGIO NON TI FARE ABBINDOLARE...
PER MANFR E BRUNIK DEVI VOTARE....:sofico:

Ultima modifica di C@scista; 24-11-10 alle 19:13

Quale lista di grazia..?
Ripeto per l'ennesima volta che se avessimo avuto il sentore di poter raggiungere un risultato molto importante come quello che hanno avuto gli amici del PCV ,
ci saremmo presentati da soli...
Per la cronaca nessun invidia ma solo soddisfazione...
Tentare di seminare polemica tra di noi con motivazioni inesistenti e' oramai un esercizio verbale oramai superato .....
Mi dispiace ma ve ne dovete fare una ragione.....:sofico:

Chi ha paura del lupo cattivo? :sofico:
Io sono molto soffisfatto del risultato sia del PCV sia della Rosa.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Dal modo e dai tempi con cui si editano i post giustamente contraddetti si misura il grado di buon senso e di onesta' intellettuale di chi posta falsita'...
(quasi).....
Quasi che ?
Cambia strada , mangiatore di ciauscolo , che hai imboccato quella senza sfondo...

Quasi nel senso che la Rosa bianca pur non presentandosi autonomamente si è comunque presentata all'interno di un altra lista (quella di UPP) con suoi candidati autonomi da qui il termine (ironico ovviamente:giagiadi "quasi lista elettorale"
Oh comunque non andiamo troppo fuori tema che qui l'oggetto del thread non è la Rosa Bianca ma il partito comunista virtuale![]()
Ultima modifica di C@scista; 24-11-10 alle 19:29

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.