Riferimento: Che fare in caso di golpe ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Periandro
Oh però, da quando Berlusconi è entrato in politica di risate ce ne facciamo, dovete ammetterlo.
I più giovani non sanno di che parlo, ma io mi ricordo quel grigiore doroteo, quella prassi bizantina della politica della Dc (fino all'era Craxi) che era deprimente e noiosa... qua tra bandane, treppiedi, Noemi, Bernasconi, Mills, rapporti piccanti o dolci, Ghedini che querela a destra e a manca, le veline... insomma, in Berlusconistan perlomeno si ride diocaro.
Insomma, una fame allegra.
Citazione:
assurbanipal
Insomma, una fame allegra.
Beh, anche negli anni '70 di fame ne avevamo (e avevamo anche altre cose piuttosto brutte e virulente che oggi, per fortuna, sono parecchio ridimensionate).
Ma quand'è che non ne abbiamo avuta di fame, forse solo negli anni '80 (e ci è costato il debito pubblico più alto d'Europa)...
Ad ogni modo, l'allegria c'è, non si può negare.
Citazione:
Periandro
Beh, anche negli anni '70 di fame ne avevamo (e avevamo anche altre cose piuttosto brutte e virulente che oggi, per fortuna, sono parecchio ridimensionate).
Ma quand'è che non ne abbiamo avuta di fame, forse solo negli anni '80 (e ci è costato il debito pubblico più alto d'Europa)...
Ad ogni modo, l'allegria c'è, non si può negare.
Io mangio pillole ma sono grasso come un maiale. La depressione..
Citazione:
Domizio
C'è da chiedersi,però,che effetto potrà avere, essendo stata preventivamente scoperta (o intuita) con largo anticipo e relativo, vastissimo dibattito.
Se tale operazione si concretizzasse così come preannunciata, sarebbe solo la prova conclamata di un disegno di destabilizzazione politica, controfirmata dai suoi artefici.
E l'opinione pubblica non è così sprovveduta come a qualcuno piace pensare.
Non è così semplice, quando una operazione è scattata andare a invocare complotti destabilizzanti senza poterne indicare la fonte peggiora la situazione, perchè sembra ci si arrampichi sugli specchi.
Queste operazioni senza i media che fanno da cassa di risonanza sarebbero politicamente inefficaci, ma la tecnica è semplice e lineare: far arrivare una informazione che il giornalista crede già di sapere, poi automaticamente ci aggiunge, ci mette del suo, gonfia.
E' come in borsa, dove quando tutti comprano tutti continuano a comprare.
E mica ti credi che hai a che fare con dei chierichetti eh!
Qui il capolavoro è stato far fare a Veronica quello che fece il dirigente comunista polacco nel '41.
Non è un disegno destabilizzante, è molto peggio.
Ma in questo caso il target non è Stalin, è l'opinione pubblica. Che si è già divisa fra chi ci vede "la solita manovra" e chi ci vede una conferma dei propri convincimenti pregressi (eh, se è mafioso sarà pure pedofilo!) e quindi non muoverà un voto.
Gli andrà a buca proprio perchè di queste operazioni, condotte però in modo raccogliticcio, ne sono state fatte talmente tante che non ci crede più nessuno.
E' vero (secondo me) che stavolta ci sono di mezzo dei veri professionisti con una operazione concettualmente perfetta (dividere Berlusconi dall'elettorato femminile usando le donne), è vero che il target principale è stato raggiunto (Veronica)...
Ma le italiane non sono le americane.
Anzi, se si parla di avviso di garanzia per pedofilia al G8 è un chiaro segno che dal punto di vista elettorale ormai l'operazione è andata a buca e si tenta il tutto per tutto (muoia Sansone con tutti i Filistei!!)
Guarda, ad averci gli strumenti di indagine mi ci divertirei un sacco nei prossimi mesi a ricostruire la faccenda :D
Berlusconi anti americano... evidentemente gli ultimi 8 anni sono passati per sbaglio. Eravamo in IRaq e siamo in Afghanistan sotto comando NATO per sport... Anzi, per sabotare :D
Citazione:
Grifo
Non è così semplice, quando una operazione è scattata andare a invocare complotti destabilizzanti senza poterne indicare la fonte peggiora la situazione, perchè sembra ci si arrampichi sugli specchi.
Queste operazioni senza i media che fanno da cassa di risonanza sarebbero politicamente inefficaci, ma la tecnica è semplice e lineare: far arrivare una informazione che il giornalista crede già di sapere, poi automaticamente ci aggiunge, ci mette del suo, gonfia.
E' come in borsa, dove quando tutti comprano tutti continuano a comprare.
E mica ti credi che hai a che fare con dei chierichetti eh!
Qui il capolavoro è stato far fare a Veronica quello che fece il dirigente comunista polacco nel '41.
Non è un disegno destabilizzante, è molto peggio.
Ma in questo caso il target non è Stalin, è l'opinione pubblica. Che si è già divisa fra chi ci vede "la solita manovra" e chi ci vede una conferma dei propri convincimenti pregressi (eh, se è mafioso sarà pure pedofilo!) e quindi non muoverà un voto.
Gli andrà a buca proprio perchè di queste operazioni, condotte però in modo raccogliticcio, ne sono state fatte talmente tante che non ci crede più nessuno.
E' vero (secondo me) che stavolta ci sono di mezzo dei veri professionisti con una operazione concettualmente perfetta (dividere Berlusconi dall'elettorato femminile usando le donne), è vero che il target principale è stato raggiunto (Veronica)...
Ma le italiane non sono le americane.
Anzi, se si parla di avviso di garanzia per pedofilia al G8 è un chiaro segno che dal punto di vista elettorale ormai l'operazione è andata a buca e si tenta il tutto per tutto (muoia Sansone con tutti i Filistei!!)
Guarda, ad averci gli strumenti di indagine mi ci divertirei un sacco nei prossimi mesi a ricostruire la faccenda :D
scusa, Grifo, mi potresti "rinfrescare" sul comunistra polacco nel '41? grazie
Citazione:
Periandro
Oh però, da quando Berlusconi è entrato in politica di risate ce ne facciamo, dovete ammetterlo.
I più giovani non sanno di che parlo, ma io mi ricordo quel grigiore doroteo, quella prassi bizantina della politica della Dc (fino all'era Craxi) che era deprimente e noiosa... qua tra bandane, treppiedi, Noemi, Bernasconi, Mills, rapporti piccanti o dolci, Ghedini che querela a destra e a manca, le veline... insomma, in Berlusconistan perlomeno si ride diocaro.
E' verissimo, impersona l'Italiano e per questo è amato o odiato. Alberto Sordi, mi viene in mente.
Ma tutti i suoi problemi sono appunto quelli di tutti, quanti di noi si sentirebbero di dirgli: Veronica?! E allora non conosci la mia... quanti di noi non hanno fatto il pensierino su qualche ragazzetta, ma guarda che bel culetto...
Quelli che dici tu, il grigiore doroteo, dopo la guerra misero le foglie di fico di bronzo (ancora ci stanno) alle statue dello Stadio dei Marmi, che lo sguardo delle signore non si posasse mai su quelli uccelloni di pietra di ducesca memoria.
Citazione:
Candido
pedofilia? per chi per la diciassettenne? ma l'età minima per far sesso non è di 16 anni? e se poi si confermerebbe che è illibata?
Mi pare a 13 è da ritenersi in tutti i casi non consenziente.
Se tromba sopra i 13 ed è consenziente non è reato.
Citazione:
costantino
Ci sono notizie in rete in questi giorni su un avviso di garanzia al Capo del Governo dell'Italia per il reato di pedofilia che verrebbe recapitato nel corso del G8 ............
è ovvio che, memori del 1992 e sui reali mandanti dell'operazione mani pulite, non bisognerà prendersela con la manovalza ma con i mandanti ( United Sionist of America, Great Britain, IsrHELL)
Mi chiedo e vi chiedo:
che cosa bisognerebbe fare in caso di Colpo di stato a luglio ?
la mia risposta è che la storia viene in soccorso: Bisognerebbe copiare quello che fecero gli studenti a Tehran nel 1979
Ma cosa cazzo ti metti a immaginare, fammi al cortesia e leggiti un libro serio e fatti una doccia fredda cazz! Tu, gli ebrei, e tutte le cazzate che mettono in giro questi preti bastardi fanatici!
:incav: NO AL SUFFRAGIO UNIVERSALEEE!!!! :incav:
Citazione:
costantino
Ci sono notizie in rete in questi giorni su un avviso di garanzia al Capo del Governo dell'Italia per il reato di pedofilia che verrebbe recapitato nel corso del G8 ............
è ovvio che, memori del 1992 e sui reali mandanti dell'operazione mani pulite, non bisognerà prendersela con la manovalza ma con i mandanti ( United Sionist of America, Great Britain, IsrHELL)
Mi chiedo e vi chiedo:
che cosa bisognerebbe fare in caso di Colpo di stato a luglio ?
la mia risposta è che la storia viene in soccorso: Bisognerebbe copiare quello che fecero gli studenti a Tehran nel 1979
:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu: