Riferimento: Che fare in caso di golpe ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
costantino
Ci sono notizie in rete in questi giorni su un avviso di garanzia al Capo del Governo dell'Italia per il reato di pedofilia che verrebbe recapitato nel corso del G8 ............
Fonti? Dove si possono leggere queste notizie?
Citazione:
costantino
Ci sono notizie in rete in questi giorni su un avviso di garanzia al Capo del Governo dell'Italia per il reato di pedofilia che verrebbe recapitato nel corso del G8 ............
è ovvio che, memori del 1992 e sui reali mandanti dell'operazione mani pulite, non bisognerà prendersela con la manovalza ma con i mandanti ( United Sionist of America, Great Britain, IsrHELL)
Mi chiedo e vi chiedo:
che cosa bisognerebbe fare in caso di Colpo di stato a luglio ?
la mia risposta è che la storia viene in soccorso: Bisognerebbe copiare quello che fecero gli studenti a Tehran nel 1979
ma scusa per assere accusato di pedofilia la tipa non deve avere meno di 16 anni, perche se ne ha di più ed è consenziente allora è tutto legale
Citazione:
Crack!
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
No....ditemi che non è vero quello che ha scritto questo qui...vi prego !!!
Si fa ridere tantissimo :sofico:
Citazione:
Razionalista
E se in mezzo a tutto ciò ci fosse del vero? TIpo prove documentali e altro che facciamo?? Uccidiamo tutti??
E se arrivano gli alieni ad agosto come li accogliamo?? Mica con un PdC accusato di pedofilia?
Io penso che chiederò a Superman..
prove documentali sto cazzo, per un avviso di garanzia mica c'e' bisogno di averle. Ti ricordi cos'e' successo nel 94 vero? l'avviso di garanzia durante il g8? ricordi? e ricordi che quella cosa fini' in niente, nulla, zero, nada?
ecco, che ci riprovino, cosi' finiscono a calci nel culo, finalmente.
Citazione:
Periandro
Fonti? Dove si possono leggere queste notizie?
sensazioni:
il clima è quello del 1992.penso sia innegabile; la sionistra italiota è pronta a svedere quel poco rimasto (eni e enel) x acchiappare il potere.
anticipazioni:
dagospia che ha agganci importanti dappertutto...
qualcosa c'è. http://www.dagospia.com/rubrica-2/me...icolo-6498.htm
pedofilia? per chi per la diciassettenne? ma l'età minima per far sesso non è di 16 anni? e se poi si confermerebbe che è illibata?
il golpe lo farei io, contro la sinistra, con un bel scioglimento del parlamento e 5 anni di governo autoritario per fare le riforme, riforme profonde dello stato in senso cristiano, meritocratico di depoliticizzazione drastica della magistratura e del mondo del lavoro e estremamente repressivo per chi non riga dritto...per chi lavora invece e paga le tasse (inclusi gli immigrati) tappeto rosso
Citazione:
Candido
il golpe lo farei io, contro la sinistra, con un bel scioglimento del parlamento e 5 anni di governo autoritario per fare le riforme, riforme profonde dello stato in senso cristiano, meritocratico di depoliticizzazione drastica della magistratura e del mondo del lavoro e estremamente repressivo per chi non riga dritto...per chi lavora invece e paga le tasse (inclusi gli immigrati) tappeto rosso
Comunista !
Citazione:
Crack!
No....ditemi che non è vero quello che ha scritto questo qui...vi prego !!!
spero sia ironico effettivamente :D:crepapelle: