Riferimento: Che fare in caso di golpe ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cyber81
finireste come successe al capoccione a Milano...a testa in giu'
Mi dispiace per voi, ma sta volta è diverso.
Agli Italiani non gliene frega un cazzo della democrazia.
La religione civile dell'anti-fascismo è quella che ha il calo maggiore di 'fedeli'.
Gli ultimi irriducibili sono quattro tossici da centro sociale e qualche intellettualoide con la puzza sotto al naso che legge Repubblica.
Il PDL e la Lega soprattutto prendono voti nelle periferie, negli strati popolari della nazione e nel sottoproletariato urbano, fra gli operai e la bassa borghesia, fra i piccoli imprenditori e gli artigiani: il 'motore del paese' non sta con la sinistra.
La sinistra - con tutto il suo ciarpame di disvalori - è minoranza nel paese.
E' annichilita.
Solo forze 'esterne' possono riportarla alla ribalta: la Magistratura, i poteri forti, l'alta finanza e lobbies legate ai concorrenti del patto Eni-Gazprom.
Perciò, questa volta, vi toccherà sperare più nella circolazione delle élites che nella sollevazione popolare.
Citazione:
Shadowing
Stupidaggini. Il potere giudiziario ha anche assolto Berlusconi dove non c'erano prove per ritenerlo colpevole...ma voi avete la memoria corta. Quello che auspicate é la morte della democrazia e non pensavo miraste a tanto.
MA io non risponderei ad uno che dice che se scoprisse che il PdC va con le 13 enni impugnerebbe un fucile. Come minimo non ci sta di boccino. Oppure appoggia la pedofilia. Insomma idee da feccia..
Citazione:
Shadowing
Stupidaggini. Il potere giudiziario ha anche assolto Berlusconi dove non c'erano prove per ritenerlo colpevole...ma voi avete la memoria corta. Quello che auspicate é la morte della democrazia e non pensavo miraste a tanto.
no.
semplicemente dall'estero piovono attacchi e ci sono connivenze (gionalisti-magistrati).
quando sarà chiarita la cosa verranno indivuati i colpevoli. e dovranno essere puniti x alto tradimento.
Citazione:
costantino
no.
semplicemente dall'estero piovono attacchi e ci sono connivenze (gionalisti-magistrati).
quando sarà chiarita la cosa verranno indivuati i colpevoli. e dovranno essere puniti x alto tradimento.
Tu saresti dovuto nascere nel '38.
Citazione:
Razionalista
MA io non risponderei ad uno che dice che se scoprisse che il PdC va con le 13 enni impugnerebbe un fucile. Come minimo non ci sta di boccino. Oppure appoggia la pedofilia. Insomma idee da feccia..
Solo te puoi credere che il PdC vada con le 13enni e sia un pedofilo.
io da parte mia lotterò in un modo o nell'altro per l'onore d'Italia. E sapete che vi dico, spero tanto che succeda qualcosa di ecclatante...
E' innegabile che il fascismo del Duce era una forma di democrazia molto più evoluta rispetto a quella attuale.
Citazione:
Giò91
Solo te puoi credere che il PdC vada con le 13enni e sia un pedofilo.
E' l'unico caso in cui possa essere accusato. Non sono io che lo credo, bensi' l'autore del thread, che addirittura imbraccerebbe un fucile per difendere un 73enne che va con delle minori di 14 anni. In qualsiasi altro caso non c'e' reato. Quale altro caso di pedofilia ti immagini?
Citazione:
Razionalista
Vattimo,Grillini e Vendola.
Scoprite cosa li accomuna.
Citazione:
amerigodumini
Vattimo,Grillini e Vendola.
Scoprite cosa li accomuna.
SOno pedofili? Attento a quel che dici. Qui c'e' chi imbraccerebbe il fucile per difendere un pedofilo, qualora lo fosse. LE chiacchiere stanno a zero