Riferimento: Che fare in caso di golpe ?
forse non sapete che andare con una di 17 anni non è reato
ma la concezione delle leggi dei bananas è molto relativa, a loro interessa solo sapere che ci sono giudici che ce l'hanno col loro capo e loro vogliono distruggere
Citazione:
Originariamente Scritto da
costantino
Ci sono notizie in rete in questi giorni su un avviso di garanzia al Capo del Governo dell'Italia per il reato di pedofilia che verrebbe recapitato nel corso del G8 ............
è ovvio che, memori del 1992 e sui reali mandanti dell'operazione mani pulite, non bisognerà prendersela con la manovalza ma con i mandanti ( United Sionist of America, Great Britain, IsrHELL)
Mi chiedo e vi chiedo:
che cosa bisognerebbe fare in caso di Colpo di stato a luglio ?
la mia risposta è che la storia viene in soccorso: Bisognerebbe copiare quello che fecero gli studenti a Tehran nel 1979
Forse non conosci che qualunque cittadino è sottoposto al rispetto delle leggi.
Tu, come il presidente del consiglio.
Citazione:
Garat
Parlano le lagne patagne al governo che non sanno ottenere nulla se non quando si tratta di mantenere la greppia.:crepapelle:
Fare incazzare quelli come te é la più bella soddisfazione che si ottiene senza levarsi i calzoni.:D:D:D
SE CI PROVANO, SUBITO ELEZIONI ANTICIPATE DOPO IL REFERENDUM, E I MANETTARI A CALCI IN CULO!
Citazione:
ugolupo
Fare incazzare quelli come te é la più bella soddisfazione che si ottiene senza levarsi i calzoni.:D:D:D
Disse l'uomo intelligente mentre si martellava i coglioni pensando all'infermiere che l'avrebbe dovuto soccorrere...
Ma magari ci provassero, ma purtroppo manco hanno i coglioni per farlo, e di ragioni ce ne sono centomila, mica c'è bisogno di Noemi.
Citazione:
Garat
Disse l'uomo intelligente mentre si martellava i coglioni pensando all'infermiere che l'avrebbe dovuto soccorrere...
la mia battuta ricordava una massima ripetuta più volte da un presidente americano.
Citazione:
Occam
Si sa che cosa ha deciso la Bilderberg?:mmm:
Non so chiediamo a Tremonti. Di solito è sempre in queste riunioni. Immagino a distribuire martini... :D
Citazione:
ugolupo
la mia battuta ricordava una massima ripetuta più volte da un presidente americano.
Bravo. Quindi?
Toglie o aggiunge qualcosa al concetto cretino che hai espresso con quella frase?