Riferimento: Che fare in caso di golpe ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
il golpe lo farei io, contro la sinistra, con un bel scioglimento del parlamento e 5 anni di governo autoritario per fare le riforme, riforme profonde dello stato in senso cristiano, meritocratico di depoliticizzazione drastica della magistratura e del mondo del lavoro e estremamente repressivo per chi non riga dritto...per chi lavora invece e paga le tasse (inclusi gli immigrati) tappeto rosso
wow.
una sinistra extraparlamentare è tanto potente da frenare una maggioranza con 100 parlamentari più della (cosiddetta) opposizione?
ma ti rileggi?
Citazione:
Candido
il golpe lo farei io, contro la sinistra, con un bel scioglimento del parlamento e 5 anni di governo autoritario per fare le riforme, riforme profonde dello stato in senso cristiano, meritocratico di depoliticizzazione drastica della magistratura e del mondo del lavoro e estremamente repressivo per chi non riga dritto...per chi lavora invece e paga le tasse (inclusi gli immigrati) tappeto rosso
DITTATURA !?
Citazione:
Garat
Leggi bene.:crepapelle:
Il geniale costantino SA le cazzate che scrive.
:giagia: :giagia: :giagia: :giagia: :giagia: :giagia: :giagia: :giagia: :giagia:
Citazione:
costantino
Ci sono notizie in rete in questi giorni su un avviso di garanzia al Capo del Governo dell'Italia per il reato di pedofilia che verrebbe recapitato nel corso del G8 ............
è ovvio che, memori del 1992 e sui reali mandanti dell'operazione mani pulite, non bisognerà prendersela con la manovalza ma con i mandanti ( United Sionist of America, Great Britain, IsrHELL)
Mi chiedo e vi chiedo:
che cosa bisognerebbe fare in caso di Colpo di stato a luglio ?
la mia risposta è che la storia viene in soccorso: Bisognerebbe copiare quello che fecero gli studenti a Tehran nel 1979
vedo che nessuno risponde.....
oppure le vostre risatine schiocchine sono una risposta x capire da che parte vi schierate ?
Citazione:
discovery
wow.
una sinistra extraparlamentare è tanto potente da frenare una maggioranza con 100 parlamentari più della (cosiddetta) opposizione?
ma ti rileggi?
:giagia: :giagia: :giagia: :giagia: :giagia: :giagia: :giagia: :giagia: :giagia: :giagia:
Citazione:
costantino
oppure le vostre risatine schiocchine sono una risposta x capire da che parte vi schierate ?
le nostre risatine sciocchine sono l'unica risposta sensata da dare alle tue seghe mentali.
Ma credevi davvero di essere preso sul serio?:crepapelle:
Citazione:
costantino
Non lo permetterò, farò scudo col corpo di Brunetta.
Citazione:
bayta89
le nostre risatine sciocchine sono l'unica risposta sensata da dare alle tue seghe mentali.
Ma credevi davvero di essere preso sul serio?:crepapelle:
ieri mi si è forata la ruota della macchina, secondo me colpa della lobby sionistica-massonica :sofico:
Citazione:
costantino
Ci sono notizie in rete in questi giorni su un avviso di garanzia al Capo del Governo dell'Italia per il reato di pedofilia che verrebbe recapitato nel corso del G8 ............
è ovvio che, memori del 1992 e sui reali mandanti dell'operazione mani pulite, non bisognerà prendersela con la manovalza ma con i mandanti ( United Sionist of America, Great Britain, IsrHELL)
Mi chiedo e vi chiedo:
che cosa bisognerebbe fare in caso di Colpo di stato a luglio ?
la mia risposta è che la storia viene in soccorso: Bisognerebbe copiare quello che fecero gli studenti a Tehran nel 1979
Bè è una possibilità.
Ma preferisco una reazione stile cetnico con rastrellamento degli ascari ONU e delle ONG delle multinazionali obamiste.
Citazione:
discovery
Certo che no, ma è un buon pretesto, che ben si presta a spaventare quei timorosi che altrimenti prenderebbero paura dinanzi ad azioni decisive.