Riferimento: Che fare in caso di golpe ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Bè è una possibilità.
Ma preferisco una reazione stile cetnico con rastrellamento degli ascari ONU e delle ONG delle multinazionali obamiste.
interessante anche se non ritengo sortirebbe gli effetti che garantirebbe invece una azione diretta contro i criminali fomentatori del golpe....
altre proposte intelligenti?
Citazione:
costantino
Ci sono notizie in rete in questi giorni su un avviso di garanzia al Capo del Governo dell'Italia per il reato di pedofilia che verrebbe recapitato nel corso del G8 ............
è ovvio che, memori del 1992 e sui reali mandanti dell'operazione mani pulite, non bisognerà prendersela con la manovalza ma con i mandanti ( United Sionist of America, Great Britain, IsrHELL)
Mi chiedo e vi chiedo:
che cosa bisognerebbe fare in caso di Colpo di stato a luglio ?
la mia risposta è che la storia viene in soccorso: Bisognerebbe copiare quello che fecero gli studenti a Tehran nel 1979
sarebbe d'uopo stapparsi una ricca gazzosa e godersi lo spettacolo da sotto l'ombrellone, mi pare inevitabile.
Citazione:
costantino
interessante anche se non ritengo sortirebbe gli effetti che garantirebbe invece una azione diretta contro i criminali fomentatori del golpe....
Bè ma quelli non è che siano residenti in Italia con l'ufficio e la targhetta d'ottone "mondialisti".
Si rastrellano i loro manutengoli.
Tuttavia il punto debole di Berlusconi è la sua mediocre confidenza con strutture militari e di sicurezza.
E'troppo outsider.
Non è come Putin.
Moretti aveva ragione :giagia:
Citazione:
Viaggiante
Non lo permetterò, farò scudo col corpo di Brunetta.
Io faro' scudo con i polizziotti Panzoni :D
Golpe? Non esageriamo....:D
E' più probabile invece, che il Vaticano invada l'Italia alleandosi con San Marino...
http://www.megachip.info/fotoE/colonnello.jpg
...mi unisco al reparto di insorgenti del colonnello Furas.
Citazione:
costantino
vedo che nessuno risponde.....
oppure le vostre risatine schiocchine sono una risposta x capire da che parte vi schierate ?
:sofico: questa gente e' veramente carne da cannone per i deficenti che scrivono libri cospirazionisti
Citazione:
hidetoshi777
:sofico: questa gente e' veramente carne da cannone per i deficenti che scrivono libri cospirazionisti
:giagia:
Citazione:
hidetoshi777
Ma come spesso accade la realtà cospirazionista supera la più fervida fantasia del più fantasioso fantascrittore.