ci risiamo...dopo l'aggressione al premier, a Schifani, a Bonanni, a capezzzone, a borghezio, a belpietro, eccetera ora ancora emilio fede...e poi dicono che in italia la sinistra non è un pericolo!ncav:
ncav:
ncav:
Emilio Fede aggredito in locale a Milano
Colpito 'senza motivo' in un ristorante da un 'amico di amici'
24 novembre, 21:01
Emilio Fede aggredito in locale a Milano (ANSA) - MILANO, 24 NOV - Il direttore del Tg4, Emilio Fede, e' stato aggredito ieri sera in un ristorante a Milano da un uomo che lui stesso ha definito ''amico di amici'' e che lo ha preso a pugni in testa e faccia ''senza motivo''. Il giornalista ha denunciato per lesioni gravissime e per minacce di morte l'aggressore, che ha detto di conoscere per averlo incontrato in alcune occasioni a Milano e a Forte dei Marmi.
FONTE: Emilio Fede aggredito in locale a Milano - Cronaca - ANSA.it
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

commenta ironico Fede - Io conosco da qualche tempo la persona che mi ha colpito - dice - è un industriale farmaceutico con il quale, però, non ho avuto grandi frequentazioni. Nè ho mai discusso con lui in passato. Risalendo a screzi con questa persona, forse una sera mi ha invitato a cena e non sono andato».
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AYtucQmC
Ultima modifica di stefaboy; 24-11-10 alle 23:31
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di QUINTO; 24-11-10 alle 23:32

Ultima modifica di stefaboy; 24-11-10 alle 23:33
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di QUINTO; 24-11-10 alle 23:34

Ultima modifica di stefaboy; 24-11-10 alle 23:35
(brunik - 25/09/2011)

ostridicolo:
capisco che uno può essere inviato a fare propaganda ma cosi si perde proprio la dignità!hefico::gluglu:
Fede non ha detto che la causa del pestaggio sia il fatto che non è andato a cena, ha solo citato quell'evento per far capire che trattasi di persona che non frequenta...hefico:
hefico:
mentire, mentire, mentire, certo che la sinistra non cambierà mai.hefico:

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}