Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 124

Discussione: liste antisioniste

  1. #111
    Forumista
    Data Registrazione
    19 May 2009
    Messaggi
    900
     Likes dati
    38
     Like avuti
    51
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: liste antisioniste

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Machen Visualizza Messaggio
    Belàndi questo è proprio grossa!

    Su Del Valle potrei anche essere d'accordo,ma Faye è pagano-archeofuturista da sempre,vallo a chiedere agli amici di Terre et Peuple,a Vial,a Gèrard,a Haudry (l'allievo di Dumèzil che ha scritto Gli Indoeuropei ar) se è ebreo.


    Se non è ebreo, tuttavia sta impegnandosi per diventarlo ad honorem (come direbbe Freda), visto il suo discutibile contributo teso a stralciare la questione ebraica (questione che ivece ritengo fondamentale e decisiva) dalle "linee di vetta" della Destra Radicale.

  2. #112
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,679
     Likes dati
    4
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: liste antisioniste

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalista Visualizza Messaggio
    Se non è ebreo, tuttavia sta impegnandosi per diventarlo ad honorem (come direbbe Freda), visto il suo discutibile contributo teso a stralciare la questione ebraica (questione che ivece ritengo fondamentale e decisiva) dalle "linee di vetta" della Destra Radicale.
    Perdonami,viandante,ma hai per caso letto l'opera "la nuovelle question juive" o "Avant-guerre",allora potremmo anche discuterne,se invece parli cosi,per sentito dire è meglio lasciar perdere.

  3. #113
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: liste antisioniste

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalista Visualizza Messaggio
    Se non è ebreo, tuttavia sta impegnandosi per diventarlo ad honorem (come direbbe Freda), visto il suo discutibile contributo teso a stralciare la questione ebraica (questione che ivece ritengo fondamentale e decisiva) dalle "linee di vetta" della Destra Radicale.
    Olè un altro maniaco degli ebrei.

  4. #114
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: liste antisioniste

    dovranno pure trovare un argomento su cui fondare la campagna elettorale i musulmani francesi.

  5. #115
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: liste antisioniste

    E' tornato zwirny.

    carlomartello

  6. #116
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    ZOG
    Messaggi
    3,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: liste antisioniste

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    dovranno pure trovare un argomento su cui fondare la campagna elettorale i musulmani francesi.
    che schifo, questo forum si dovrebbe chiamare i giudeoradicali almeno sarebbe più corretto.
    Come si può non riconoscere Israele come nemico dell'italia e dell'europa dopo che proprio la stessa israele ha voluto la distruzione dell'italia e dell'europa nella seconda guerra mondiale.
    RSI chi l'ha sconfitta gli americani??? o i partigiani??? ma fatemi il piacere...
    il peggio è che ciò si dica in un forum "destroradicali" ,la presenza di filosemiti se non semiti puri è al quanto vomitevole, quando l'italia che viviamo è frutto di questi ebrei .

    Studiate meglio il Talmud forse potrete capire quanto voi per loro siete solo degli oggetti, e con il voi mi riferisco a tutti voi filosionisti amici degli ebrei:


    "Israele è come la signora della casa alla quale il marito porta i soldi. Per cui Israele è senza il fardello del lavoro e riceve i soldi da tutte le persone del mondo."
    Jalkut Schlm., 75, 2.
    .

  7. #117
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: liste antisioniste



    carlomartello

  8. #118
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: liste antisioniste

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    che schifo, questo forum si dovrebbe chiamare i giudeoradicali almeno sarebbe più corretto.
    Come si può non riconoscere Israele come nemico dell'italia e dell'europa dopo che proprio la stessa israele ha voluto la distruzione dell'italia e dell'europa nella seconda guerra mondiale.
    RSI chi l'ha sconfitta gli americani??? o i partigiani??? ma fatemi il piacere...
    il peggio è che ciò si dica in un forum "destroradicali" ,la presenza di filosemiti se non semiti puri è al quanto vomitevole, quando l'italia che viviamo è frutto di questi ebrei .
    E' infatti noto che Israele durante la seconda guerra mondiale abbia conquistato il mondo.

    Studiate meglio il Talmud forse potrete capire quanto voi per loro siete solo degli oggetti, e con il voi mi riferisco a tutti voi filosionisti amici degli ebrei:
    Ora vorresti farci credere che hai dei libri a casa?
    Ora lo sappiamo che sei il tipico ragazzino che a scuola viene emarginato perchè brutto e grasso, e al quale i bulli rubano costantemente la merendina preparata dalla mamma, che quindi cerca riscatto nel fantastico mondo uaitpauuua.
    Però dai ci sono tanti altri modi per sfogare la propria frustrazione che non accusare tutti noi di essere ebrei.
    Non so, potresti darti al bricolage, al modellismo, leggerti un libro, giocare con le bambole...insomma qualsiasi altra cosa che sia non rompere i maroni su un forum come questo.

  9. #119
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Olucni-Av
    Messaggi
    514
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: liste antisioniste

    Citazione Originariamente Scritto da DuxLupus Visualizza Messaggio
    nsomma qualsiasi altra cosa che sia non rompere i maroni su un forum come questo.

    ...repapelle:

    e in base a cosa?
    Area D.*

    onesta repulsione verso la casta

    *Area Desciusciaizzata

    Notice:
    Sciuscià keep off

  10. #120
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: liste antisioniste

    Citazione Originariamente Scritto da Olucni Visualizza Messaggio
    ...repapelle:

    e in base a cosa?
    Tu in prima linea quando si tratta di scassare eh?

    carlomartello

 

 
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. agression contre la liste antisioniste
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 13-12-09, 15:04
  2. Liste PDL
    Di number85 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 03:26
  3. liste pdl?
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 17:40
  4. Liste di AS
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 16:46
  5. Nuovi schiaffi in faccia per le entità Antisioniste
    Di tigermen nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-05, 16:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito