Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Erasmus berlino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Sono d'accordo su quanto hai detto tranne sul fatto che i tedeschi siano tutti belli. :)
Aggiungerei che sul lavoro sono seri, i servizi funzionano e che in quasi tutto il paese si mangia da cani con qualche eccezione in Baviera.
,
Non sono generosi ma molto corretti, non hanno senso dell umorismo sono tutti alti e biondi, le donne tutte fiche biondissime, gran parte sono nazzzi con l hobby del passo del papero, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino, uno per tutti tutti per uno... :giagia:
-
Citazione:
ziomaio
l'ho visto qualche tempo fa ma se nn sbaglio e ambientato in normandia no?? cmq piu ci penso piu mi gaso!!
NO, è ambientato qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Nord-Passo_di_Calais
-
Citazione:
Lucio Vero
Che figata il Nord Europa. Prima o poi la Germania me la girerà tutta. :gluglu:
il nord europa il regno del liberalismo assistenziale e iperprogressista. Contento te. Io mi limito alla germania. :)
-
Citazione:
ziomaio
gg sn usciti i risultati d sto benedetto bando!! mi han preso a lille in francia nn sara berlino ma mi va benissimo lo stesso!!!
sto godendo cm un riccio!!!
Complimenti!
-
Ovunque tu vada sarà bello.
Anzi, non andare nella destinazione preferita a volte è anche più bello. Una città piccola, accogliente, universitaria, con i dovuti luoghi di svago e non dispersiva spesso è più bella da vivere rispetto ad una grande città.
E poi per quanto io detesti la Fvoncia, Lilla resta una signora città, da non sottovalutare la vicinanza al Belgio.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Ovunque tu vada sarà bello.
Anzi, non andare nella destinazione preferita a volte è anche più bello. Una città piccola, accogliente, universitaria, con i dovuti luoghi di svago e non dispersiva spesso è più bella da vivere rispetto ad una grande città.
E poi per quanto io detesti la Fvoncia, Lilla resta una signora città, da non sottovalutare la vicinanza al Belgio.
ho fatto piu o meno gli stessi ragionamenti tuoi... ora lo dico a mia madre cosi sviene!!
-
Citazione:
Alessandro
Complimenti!
grazie
:)
-
Citazione:
Fenris
ottimo allora prenderò anche l'accento da paesano quando parlero in francese!! :giagia:
-
Citazione:
ziomaio
ho fatto piu o meno gli stessi ragionamenti tuoi... ora lo dico a mia madre cosi sviene!!
:D
-
Ziomàio, Ziobòno, hai 20 anni e certi dubbi non dovrebbero nemmeno passarti per l'anticamera del cervello! Alla tua età dovresti essere pronto a saltare tra le fiamme col pugnale tra i denti!
Per cui non ci pensare e parti.
Un solo consiglio, per la lingua: prima di usarla, controlla che lei si sia lavata come si deve! (E lavati pure tu: non facciamo sempre la figura degli italiani zozzoni)