Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Faccio outing
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
sandinì, ma che hai fatto 15 anni ieri?
No a quindici anni me la volevo tirare da intellettuale e dicevo: "dovemo analizzà le cose". Mo me sarei anche stufato.
-
Citazione:
Feliks
che è tuo amico
brividi
A Fè! Mavvacaghèr, ché hai scritto che hai paura di dire mezza parola a favore della Gelmini, ai tuoi amisci. :D
-
Citazione:
Feliks
Cmq sto diventando proprio di destra.
L'altro giorno all'uni provavo infinita più simpatia per il banchetto delle prevendite della serata di Gigi D'Agostino che per quei quattro decerebrati della protesta antiriforma
Ma ho il sentore a naso che non ti stiano simpatiche le persone con le quali determinate idee vengano veicolate.
-
Citazione:
Rexal
In realtà a me non servirebbe per alcuno scatto professionale all'INTERNO del posto di lavoro (nel senso che non ci sono degli spazi, assolutamente :( :D) , ma per specializzarmi in un settore che potrebbe aprirmi altre strade, anche alla luce delle mie esperienze lavorative. Non penso di fossilizzarmi a lungo sullo stesso posto di lavoro, e le nozioni acquisite mi servirebbero per potermi guardare attorno con maggiore sicurezza e competenza.
Allora significa che lo fai seriamente e per il tuo futuro. Quindi hai tutta la mia stima e il mio rispetto, per quanto possano valere.
-
Citazione:
Feliks
Ma andassero a fare a botte negli stadi, fanno meno danni.
Veramente sono stati ordinatissimi. :D
-
Citazione:
Feliks
Ma andassero a fare a botte negli stadi, fanno meno danni.
Negli stadi non serve a nulla. Serve che le persone ritrovino il coraggio di esporsi in qualche maniera. Per fare politica e non solo per subirla e per stare poi ad analizzare questo o quello proposto e progettato da altri serve prima il coraggio di esporsi. Poi se dopo non faranno più un cazzo peggio per loro.
-
Citazione:
DiegoVR
A Fè! Mavvacaghèr, ché hai scritto che hai paura di dire mezza parola a favore della Gelmini, ai tuoi amisci. :D
Sei mio amico. :100:
-
Citazione:
samba de amigo
Ma ho il sentore a naso che non ti stiano simpatiche le persone con le quali determinate idee vengano veicolate.
Vabbè, quello a prescindere. Le pecore mi piacciono solo quando si limitano a darmi il pecorino, la carne e la lana. Quando mi bloccano la strada e mi scagazzano attorno alla macchina, danno fastidio pure a me.
-
Citazione:
Sandinista
No a quindici anni me la volevo tirare da intellettuale e dicevo: "dovemo analizzà le cose". Mo me sarei anche stufato.
Io pure. Ma a me mò me piace magnà, beve e me piace la fica.
-
Citazione:
DiegoVR
Tengo famiglia...